Ho trasformato la mia grill fren in una trophy hunter si è fatta 8 platini in due settimane
Comunque mi fa strano l’idea che l’anonimo della sbura abbia una vita pff cioè che cosa fai oltre a stare qui con noi e sburrare i nostri nomi?!
Ultimamente sogno di continuo tipo di rispondere scazzata alla gente, sbotto nei miei sogni pk da sveglia ho troppo auto controllo 😞
Cioè ma vi sembra normale che di sabato mattina puliscono tutti i bagni contemporaneamente alle 8 OTTO io devo essere a lavoro alle 9 che faccio piscio in piscina? "Perché sei in ritardo?" "Scusa non tutti gli housekeeping manager ragionano con la testa invece che col culo" cioè capito mi bloccano dal prepararmi per andare a fare lo stesso lavoro l'ilarità l'ironia la subdolità. Forse pensano che tutti passano il venerdì sera a spaccarsi e dicono "tanto chi cazzo dovrà usare il bagno alle 8 di mattina puliamoli tutti contemporaneamente per mezz'ora" geni del male.
Cioè ma vi sembra normale che di sabato mattina puliscono tutti i bagni contemporaneamente alle 8 OTTO io devo essere a lavoro alle 9 che faccio piscio in piscina? "Perché sei in ritardo?" "Scusa non tutti gli housekeeping manager ragionano con la testa invece che col culo" cioè capito mi bloccano dal prepararmi per andare a fare lo stesso lavoro l'ilarità l'ironia la subdolità. Forse pensano che tutti passano il venerdì sera a spaccarsi e dicono "tanto chi cazzo dovrà usare il bagno alle 8 di mattina puliamoli tutti contemporaneamente per mezz'ora" geni del male.
Anonimo
la donna è mobile
sit on my face cmon
Ho cambiato posto, vediamo quanto ci metterà qualcuno a rompermi di nuovo i co la pace, a rompermi la pace.
Ho pagato più il gin lemon che la pizza😐
Anonimo
gli uomini gay non sono seriamente gay, semplicemente sono rimasti fedeli alla frase "ew che schifo le femmine" detta a 6 anni
io sono fedele e infatti piango ogni volta che qualcuno della mia età si fidanza perché ha rotto il patto (ho 25 anni)
gli uomini gay non sono seriamente gay, semplicemente sono rimasti fedeli alla frase "ew che schifo le femmine" detta a 6 anni
Anonimo
is it ever casual
E DAIII
HO VISTO UNA PISTOLA E HO PENSATO SUBITO ALL'ANNUNCIO 😭😭😭😭
HO VISTO UNA PISTOLA E HO PENSATO SUBITO ALL'ANNUNCIO 😭😭😭😭
ce lo fata
Anonimo
noi vogliamo le cose zozze
Fanculo a me! Sono un coglione del cazzo. Mi devo svegliare tra 6 ore. 2 ore fa ho detto "dai che vado a dormire". Fanculo. Mi tocca stravolgere i miei orari del sabato solo perché ho un impegno per pranzo. Odio queste robe, però ci voglio andare a quell'impegno
Buongiorno
devo smetterla di fare audio dove urlo insultando le persone prima o poi me le ritrovo dietro
Eliminato
Originale
aggiungi un altro motivo dai, poi che vuoi dire? Uomo gay terrone? Già 3 morivi per farmi fuori e poi? E poi? Dai dimmi che altro aggiungiamo, arriviamo a 13
voglio il badge della bandiera bisessuale ho bisogno di far sapere che sono una girls lover...e boys lover va beh
ciao dopo una breve ricerca potrei aber scoperto di essere cassgender? che è letteralmente quello che ho sempre detto che sono solo che apparentemente ha un nome
o messo una fetta d'ananas nell'orzo, e decente ma da migliorare 
I USED TO PRAY FOR TIMES LIKE THESE
Io sono "solo" demisessuale, ceh di orientamento sono etero, sadly, solo che sono anche demi, ma non mi sento parte della lgbt per essere demi, anche se in teoria lo sarei, rientro nello spettro dell'asessualità lol
Ma che fine ha fatto roday non lo vedo più.
Oggi ho un'uscita di Geobotanica sulle alpi bergamasche.
Ma io mi chiedo, con sto meteo il prof non la poteva spostare porca miseria?
Poi sono già qui, se mi viene a dire che l'ha cancellata così all'ultimo minuto mi incazzo
Ma io mi chiedo, con sto meteo il prof non la poteva spostare porca miseria?
Poi sono già qui, se mi viene a dire che l'ha cancellata così all'ultimo minuto mi incazzo
un terzo gioco di aot devo cambiare le mutante, con i primi due ci sono cresciuto li amavo
🤣🤣🤣🤣🤣 pompelmo 😡😡😡😡😡
per l'amor del rigore, più che schiavi informatici fernando e pantagruelico li avrei definiti schiavi sessuali
nogae andato a dormire uff ppvero angelo mi sento in colpa pk per colpa mia va a dormire tardi e si sveglia presto... almeno oggi è andsto presto, così nn mi divoreranno i sensi di colpa quando oggi mi dirà di essere stanco morto e potrò dirgli ahajahajh vecchioooo e non "scusa nn ti costringo più a giocare con me a giochi random sul telefono fino alle 3 di notte"
Buon pride a tutte le mie sorelle e a tutti i miei fratelli transgender 🏳️⚧️
Ne approfitto per fare un po di informazione.
Al giorno d oggi la disforia di genere è una cosa riconosciuta dalla medicina psichiatrica e non è piu classificata come malattia mentale. Per anni le persone trans sono state indicate come malati, pazzi, strani ma oggi non è piu cosi grazie alle tantissime lotte pride delle donne trans (che hanno aiutato all emancipazione dell intera community lgbt). Ufficialmente siamo perseguitati in 13 paesi del mondo e discriminati in praticamente ogni stato dai cittadini, eppure siamo persone come tutte le altre. Invece che limitare la nostra esistenza a cosa abbiamo nelle mutande vorrei che venisse estesa ad un "essere persone normali", purtroppo anche in italia ce ancora molto pregiudizio e 1 persona trans su 2 si suicida ogni anno. Chiedono "a cosa serve il pride nel 2026?" A salvare le vite di quelle persone che muoiono ogni anno per discriminazioni, anche se siamo 1% della popolazione. Siamo persone che purtroppo fanno una vita davvero difficile a prescindere dal contesto che ce dietro, dobbiamo conquistarci qualcosa che le persone cis hanno dalla nascita.
Parlo da ragazzo trans con famiglia transfobica e non ho paura a dire che tutt ora provo il a causa di questo e se mai ci riuscirò non verrò sepolto con il nome giusto. Se mai incontrerete una persona transgender nella vostra vita vi prego di amarla e di supportarla il piu possibile perche combatte con qualcosa che non può decidere.
Non abbiate mai paura di essere voi stessi (un po ipocrita detto da parte mia lol)
Ne approfitto per fare un po di informazione.
Al giorno d oggi la disforia di genere è una cosa riconosciuta dalla medicina psichiatrica e non è piu classificata come malattia mentale. Per anni le persone trans sono state indicate come malati, pazzi, strani ma oggi non è piu cosi grazie alle tantissime lotte pride delle donne trans (che hanno aiutato all emancipazione dell intera community lgbt). Ufficialmente siamo perseguitati in 13 paesi del mondo e discriminati in praticamente ogni stato dai cittadini, eppure siamo persone come tutte le altre. Invece che limitare la nostra esistenza a cosa abbiamo nelle mutande vorrei che venisse estesa ad un "essere persone normali", purtroppo anche in italia ce ancora molto pregiudizio e 1 persona trans su 2 si suicida ogni anno. Chiedono "a cosa serve il pride nel 2026?" A salvare le vite di quelle persone che muoiono ogni anno per discriminazioni, anche se siamo 1% della popolazione. Siamo persone che purtroppo fanno una vita davvero difficile a prescindere dal contesto che ce dietro, dobbiamo conquistarci qualcosa che le persone cis hanno dalla nascita.
Parlo da ragazzo trans con famiglia transfobica e non ho paura a dire che tutt ora provo il a causa di questo e se mai ci riuscirò non verrò sepolto con il nome giusto. Se mai incontrerete una persona transgender nella vostra vita vi prego di amarla e di supportarla il piu possibile perche combatte con qualcosa che non può decidere.
Non abbiate mai paura di essere voi stessi (un po ipocrita detto da parte mia lol)
pubblicate il vostro artista/musicista/cantante trans preferito/a/* inizio io
Sn indecisa, se cambiassi nick? Tipo dopo 7 anni circa che tengo testadimuschio
che belli i tempi in cui si parlava dei crocifissi obbligatori nelle scuole eravamo felici e non lo sapevamo
crisi_idrica
crisi_sburatica
è stato rapito dagli alieni credo
coltello bilama?