Ho trasformato la mia grill fren in una trophy hunter si è fatta 8 platini in due settimane
3
5 giu 2026 alle 23:19
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Comunque mi fa strano l’idea che l’anonimo della sbura abbia una vita pff cioè che cosa fai oltre a stare qui con noi e sburrare i nostri nomi?!
5 giu 2026 alle 23:19
Avatar grugru 😡
Ultimamente sogno di continuo tipo di rispondere scazzata alla gente, sbotto nei miei sogni pk da sveglia ho troppo auto controllo 😞
Cioè ma vi sembra normale che di sabato mattina puliscono tutti i bagni contemporaneamente alle 8 OTTO io devo essere a lavoro alle 9 che faccio piscio in piscina? "Perché sei in ritardo?" "Scusa non tutti gli housekeeping manager ragionano con la testa invece che col culo" cioè capito mi bloccano dal prepararmi per andare a fare lo stesso lavoro l'ilarità l'ironia la subdolità. Forse pensano che tutti passano il venerdì sera a spaccarsi e dicono "tanto chi cazzo dovrà usare il bagno alle 8 di mattina puliamoli tutti contemporaneamente per mezz'ora" geni del male.
6 giu 2026 alle 7:36 (modificato)
Anonimo
la donna è mobile
5 giu 2026 alle 18:20
sit on my face cmon
5 giu 2026 alle 23:09
Avatar grugru 😡
Ho cambiato posto, vediamo quanto ci metterà qualcuno a rompermi di nuovo i co la pace, a rompermi la pace.
6 giu 2026 alle 7:27 (modificato)
Avatar edi__02 🦂
Ho pagato più il gin lemon che la pizza😐
5 giu 2026 alle 18:10
Avatar Gab 💋
5 giu 2026 alle 23:02
Anonimo
gli uomini gay non sono seriamente gay, semplicemente sono rimasti fedeli alla frase "ew che schifo le femmine" detta a 6 anni
io sono fedele e infatti piango ogni volta che qualcuno della mia età si fidanza perché ha rotto il patto (ho 25 anni)
5 giu 2026 alle 23:01
gli uomini gay non sono seriamente gay, semplicemente sono rimasti fedeli alla frase "ew che schifo le femmine" detta a 6 anni
5 giu 2026 alle 22:59
Anonimo
is it ever casual
5 giu 2026 alle 22:57
Avatar Gab 💋
E DAIII
HO VISTO UNA PISTOLA E HO PENSATO SUBITO ALL'ANNUNCIO 😭😭😭😭
5
5 giu 2026 alle 22:57
ce lo fata
1
5 giu 2026 alle 18:02
Anonimo
noi vogliamo le cose zozze
2
5 giu 2026 alle 22:55
Avatar dickgrayson Founder
Fanculo a me! Sono un coglione del cazzo. Mi devo svegliare tra 6 ore. 2 ore fa ho detto "dai che vado a dormire". Fanculo. Mi tocca stravolgere i miei orari del sabato solo perché ho un impegno per pranzo. Odio queste robe, però ci voglio andare a quell'impegno
5 giu 2026 alle 22:53
Buongiorno
1
6 giu 2026 alle 7:09
4
5 giu 2026 alle 17:52
Avatar Moop ⭐️
devo smetterla di fare audio dove urlo insultando le persone prima o poi me le ritrovo dietro
5 giu 2026 alle 22:44
Eliminato
Originale
aggiungi un altro motivo dai, poi che vuoi dire? Uomo gay terrone? Già 3 morivi per farmi fuori e poi? E poi? Dai dimmi che altro aggiungiamo, arriviamo a 13
10
5 giu 2026 alle 22:43
voglio il badge della bandiera bisessuale ho bisogno di far sapere che sono una girls lover...e boys lover va beh
5 giu 2026 alle 22:43
ciao dopo una breve ricerca potrei aber scoperto di essere cassgender? che è letteralmente quello che ho sempre detto che sono solo che apparentemente ha un nome
8
5 giu 2026 alle 22:38
o messo una fetta d'ananas nell'orzo, e decente ma da migliorare
5 giu 2026 alle 22:35
I USED TO PRAY FOR TIMES LIKE THESE
1
6 giu 2026 alle 6:54
Io sono "solo" demisessuale, ceh di orientamento sono etero, sadly, solo che sono anche demi, ma non mi sento parte della lgbt per essere demi, anche se in teoria lo sarei, rientro nello spettro dell'asessualità lol
5 giu 2026 alle 22:30
Avatar grugru 😡
Ma che fine ha fatto roday non lo vedo più.
13
6 giu 2026 alle 6:51
Oggi ho un'uscita di Geobotanica sulle alpi bergamasche.
Ma io mi chiedo, con sto meteo il prof non la poteva spostare porca miseria?
Poi sono già qui, se mi viene a dire che l'ha cancellata così all'ultimo minuto mi incazzo
6 giu 2026 alle 6:51
un terzo gioco di aot devo cambiare le mutante, con i primi due ci sono cresciuto li amavo
14
5 giu 2026 alle 22:29
Anonimo
Oggi goonato 883 volte
ma ai goonato a NORD SUD OVEST EST?
3
5 giu 2026 alle 22:24
@Togata @Marowak non so dove chiedere senza rischiare di essere bannata da comunity pokèmon in cui sono lol. Vi spiego, una mia amica ha sta card da 50 euro e vorrebbe venderla, dove consigliereste di più di venderla in modo sicuro?
6
6 giu 2026 alle 6:42
Avatar Gab 💋
🤣🤣🤣🤣🤣 pompelmo 😡😡😡😡😡
5 giu 2026 alle 22:18
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
per l'amor del rigore, più che schiavi informatici fernando e pantagruelico li avrei definiti schiavi sessuali
30
5 giu 2026 alle 17:24
nogae andato a dormire uff ppvero angelo mi sento in colpa pk per colpa mia va a dormire tardi e si sveglia presto... almeno oggi è andsto presto, così nn mi divoreranno i sensi di colpa quando oggi mi dirà di essere stanco morto e potrò dirgli ahajahajh vecchioooo e non "scusa nn ti costringo più a giocare con me a giochi random sul telefono fino alle 3 di notte"
5 giu 2026 alle 22:15
Buon pride a tutte le mie sorelle e a tutti i miei fratelli transgender 🏳️‍⚧️
Ne approfitto per fare un po di informazione.

Al giorno d oggi la disforia di genere è una cosa riconosciuta dalla medicina psichiatrica e non è piu classificata come malattia mentale. Per anni le persone trans sono state indicate come malati, pazzi, strani ma oggi non è piu cosi grazie alle tantissime lotte pride delle donne trans (che hanno aiutato all emancipazione dell intera community lgbt). Ufficialmente siamo perseguitati in 13 paesi del mondo e discriminati in praticamente ogni stato dai cittadini, eppure siamo persone come tutte le altre. Invece che limitare la nostra esistenza a cosa abbiamo nelle mutande vorrei che venisse estesa ad un "essere persone normali", purtroppo anche in italia ce ancora molto pregiudizio e 1 persona trans su 2 si suicida ogni anno. Chiedono "a cosa serve il pride nel 2026?" A salvare le vite di quelle persone che muoiono ogni anno per discriminazioni, anche se siamo 1% della popolazione. Siamo persone che purtroppo fanno una vita davvero difficile a prescindere dal contesto che ce dietro, dobbiamo conquistarci qualcosa che le persone cis hanno dalla nascita.

Parlo da ragazzo trans con famiglia transfobica e non ho paura a dire che tutt ora provo il a causa di questo e se mai ci riuscirò non verrò sepolto con il nome giusto. Se mai incontrerete una persona transgender nella vostra vita vi prego di amarla e di supportarla il piu possibile perche combatte con qualcosa che non può decidere.
Non abbiate mai paura di essere voi stessi (un po ipocrita detto da parte mia lol)
pubblicate il vostro artista/musicista/cantante trans preferito/a/* inizio io
3
5 giu 2026 alle 22:11 (modificato)
omofobia tra gay che vergogna..
4
5 giu 2026 alle 22:09
Sn indecisa, se cambiassi nick? Tipo dopo 7 anni circa che tengo testadimuschio
5
5 giu 2026 alle 22:06
Avatar munega miao
che belli i tempi in cui si parlava dei crocifissi obbligatori nelle scuole eravamo felici e non lo sapevamo
2
5 giu 2026 alle 22:02
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
crisi_idrica
5 giu 2026 alle 17:05
crisi_sburatica
5 giu 2026 alle 17:04
è stato rapito dagli alieni credo
5 giu 2026 alle 21:55
Avatar Gab 💋
coltello bilama?
1
5 giu 2026 alle 21:55
Hint @ 2026