nogae andato a dormire uff ppvero angelo mi sento in colpa pk per colpa mia va a dormire tardi e si sveglia presto... almeno oggi è andsto presto, così nn mi divoreranno i sensi di colpa quando oggi mi dirà di essere stanco morto e potrò dirgli ahajahajh vecchioooo e non "scusa nn ti costringo più a giocare con me a giochi random sul telefono fino alle 3 di notte"
5 giu 2026 alle 22:15