coltello bilama?
CAZZO MI SONO SBUR
ho trovato un locale a catania che ha roba super pistacchiosa 🤤
io non faccio mai post anonimi perché dovete sapere chi scrive la schifezza che state leggendo!!!
ok ragazzi ho una ff da leghere
aggiornata oggi dea l'altro adoro
aggiornata oggi dea l'altro adoro
la svapo mi sta stancando di nuovo
mi sono innamorata
caccapupù
sapete che tutti i numeri che finiscono con due 0 sono divisibili per 4
Stasera mi faccio un'insalatona arcobaleno per omaggiare come si deve il mese dei froci
Mi spiace ma stasera non ho voglia di sketchare altrimenti giocherei
Mi manca disegnare, ma non so più che disegnare
Anonimo
posso chiedervi, da persona con disabilità, perché se ci vedete su una sedia a rotelle, o con un bastone, tutori ingombranti (chiaramente non gessi temporanei) e siamo SCONOSCIUTI, neanche sapete il nostro nome... ci dite subito "oddio, poverin*, cosa ti è successo?!" cioè lo chiedo genuinamente. non vi rendete davvero conto che è inopportuno? capisco se stiamo iniziando a conoscerci/fare amicizia, ma se mi vedete per strada e mi fermate solo per chiedermi quello, è inopportuno... (il "poverin*" poi è inopportuno sempre, anche se ci conosciamo)
sta mentendo per proteggersi chissá cosa gli ha detto quel mostro orrendo per apaventarlo così e spingerlo a mentire... sinner.. tu non puoi essere icecube pk tu sei.. tu sei simpatico, tu.. tu mi fai ridere💔 quello lì.. invece... non può essere.. stai tranquillo, non può farti del male jannik colpiscilo quando si gira schiacciata vittoria campionato del tennis 1v1💪 forza leone
Anonimo
Questo video mi ha fatto pensare a watari lol
10.000 gay vs 10.000 lesbiche chi vince?
Se fossi sinner in questo momento starei lottando contro la voglia di venire allo scoperto e fare un bagno di gloria. Ma se la maschera venissi giù non sarebbe più la stessa cosa
Anonimo
porco sionista il vento
kinnaj minaj nicki sinner oh mio dio
sono bellissime queste hinterviste
Anonimo
questo non è il vero sinner di hint non gli credete è un impostore, @sinner denunciali
Al lavoro non ho finito di sistemare le cose. Non mi sento in colpa e né me ne frega (perché è tossico come posto e l'ultima cosa è pensare a loro) ma sento un senso di incompletezza, ci mancava poco però arrivò l'orario e ciaone
Mi tocca andare a letto a quest'ora perché sono sfinito. Eppure non ho fatto granché oggi
aggiornamento masterizzazione il mio boombox fa i capricci con il disco perché mi sa che è adatto a velocità basse e il cd r che ho messo io è velocitá 52x. comprerò dei cd rw a velocità 4-12x e vedrò
Ho appena chiesto ad un mio amico di trovarmi un fidanzato
mi dimentico quanto siate piccolini, ormai sono vecchio... ormai se soffiate potete iniziare ad intravedere la polvere staccarsi dal mio corpo.... ma ora basta nn ho più tempo ciaooo
ABBIAMO UNO SCOOP.
UN UTENTE DIVERTENTE CHE DICE COSE SERIE
UN’UTENTE TUTTA DA SCOPRIRE
UN UTENTE QUASI SCONOSCIUTO
amo fare queste interviste!!!!
UN UTENTE DIVERTENTE CHE DICE COSE SERIE
UN’UTENTE TUTTA DA SCOPRIRE
UN UTENTE QUASI SCONOSCIUTO
amo fare queste interviste!!!!
ciao mi sono dimenticata di dire che uno dei mie username è sbura
se ci sono utenti di inse ma con altri nick, siete tenuti a palesarvi sennò vi metto netanyahu sotto al letto 😡
STO PER PUBBLICARE UNA NUOVA INTERVISTA.
L’INTERVISTA DI UNA STELLA
L’INTERVISTA DI UNA STELLA
sarebbe assurdo ahah
questo è dedicato a te IMMMENSAMENTE GIULIIIIIAAA
wemossad è direttamente collegato ad epstein e a netanyahu, le prove sono innumerevoli
godo riapriamo il vaso di pandora e mi siedo per terra nella mia postazione da gaming 
Anonimo
seso nella jacuzzi
un boomer entra in un bar
ciao mi fai un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccino
ah bro ma sei un troller sixseven, seguitemi su instagram tiktok e youtube, mettete like per altri video comici come questi
ciao mi fai un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccino
ah bro ma sei un troller sixseven, seguitemi su instagram tiktok e youtube, mettete like per altri video comici come questi