un boomer entra in un bar
ciao mi fai un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccino
ah bro ma sei un troller sixseven, seguitemi su instagram tiktok e youtube, mettete like per altri video comici come questi
ciao mi fai un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccio
un che
un cappuccino
ah bro ma sei un troller sixseven, seguitemi su instagram tiktok e youtube, mettete like per altri video comici come questi
Anonimo
prossima persona che posta dorme con me
✨INTERVISTA A NON_HO_IDEE✨





passato spugna su lenzuola pk micio ha SBAVATO LE CROCCHETTE lasciando le chiazze marroni che sembrano caccapupù mentre che l'ho visto altrimenti avrei pensato si fosse cagato addosso e io ho dovuto passare la SPUGNA + asciugare col fon pk le ho cambiate letteralmente 2 ore fa, io nn sono gino del mercato che vende lenzuola starppate magliette usate mutande scagazzate e ho il rifornimento nel garage quindi silenzio, ora è pulito c'è massimo un leggero aloncino marrone ma sono CROCCHETTE e la gente dirà "mah non sai mai quello che accade nelle case degli altri" stai zitto gianfilippo che ti fai le pippe sul letto pulendoti con le lenzuola e poi ci fai sedere chiunque quindi smettiamola la bava del mio micio è bava santa
Andrete il q6 luglio a vedere kanye si o no
quando devo mandare una mia foto faccio sempre linguacce o espressioni buffe pk sennò sarei tipo
._.
._.
✨INTERVISTA A SKIODATO✨





sburacube🤤
73773
Pro o contro educazione sessuo-affettiva nelle scuole? O siete per far sì che siano i genitori a farlo? (e sopratutto, credete davvero lo facciano? Che abbiano i mezzi per farlo?) Motivate il perché
Chissà da dove vengo
Chissà dove sto andando
Chissà dove sto andando
FIORE DI LOTO
Rob Ascoltato durante la pubblicazione
Comunque a me @Tribalistas mette troppa ansia 😔
Mette like sempre, risponde ai sondaggi ma non commenta quasi mai 😭 mi sento osservata è giudicata uffa 😒 (non smettere tesoruccio)
Mette like sempre, risponde ai sondaggi ma non commenta quasi mai 😭 mi sento osservata è giudicata uffa 😒 (non smettere tesoruccio)
Anonimo
è inutile che mi porti a ballare con me ragazze ancora non so parlare
jack frost x elsa
mavis x rapunzel
mavis x rapunzel
Sorseggiando il mio tè alla pesca
Io gioco a poker e fumo il sigaro sorseggiando drink fatti in casa, sono un uomo grande.
deh
wehint è come l'europa, prima ci odiamo tra di noi, ma appena dobbiamo odiare israhell siamo uniti❤️✊
Top utenti secondo me in nessun ordine particolare:
-watari
-rosolia
-Crisiesistenziale varianti del nome incluse
-marowak
-integraloide o come si chiama ora
-nogae
-anonimo sburonimo
-eos
-icecube
-watari
-rosolia
-Crisiesistenziale varianti del nome incluse
-marowak
-integraloide o come si chiama ora
-nogae
-anonimo sburonimo
-eos
-icecube
I USED TO PRAY FOR TIMES LIKE THIS
(poi sarà una cazzata e sarò iper deluso)
105/107, pensavo peggio 
✨INTERVISTA A SCUMOCIADISOSXRAVINOUS✨






Ma Fedez quando è diventato la troia di forza Italia e meloni?
✨INTERVISTA A FERNANDO✨







Anonimo Cultura
OriginaleCome vi ponete nei confronti dei due principali conflitti che riguardano l'Italia e l'Europa? (Iran-USA l'ho escluso perché è il meno divisivo, più breve e recente e perché altrimenti sarebbero uscite troppe opzioni)
Ho partecipato a tre manifestazioni per la Palestina (inclusa quella enorme a Roma).
Ho partecipato a una manifestazione pro-Ucraina (quella con Calenda) e a un sit-in coi ragazzi di Russia Libera (emigrati russi anti-Putin).
Ho donato qualcosa tipo poco più di 100 euro alle forze armate ucraine (mi hanno dato un bellissimo cappellino col tridente).
Slava Ukraini 🇺🇦
Free Palestine 🇵🇸
Ho partecipato a una manifestazione pro-Ucraina (quella con Calenda) e a un sit-in coi ragazzi di Russia Libera (emigrati russi anti-Putin).
Ho donato qualcosa tipo poco più di 100 euro alle forze armate ucraine (mi hanno dato un bellissimo cappellino col tridente).
Slava Ukraini 🇺🇦
Free Palestine 🇵🇸
meglio 1 con fetish per i piedi che per l'age playing o pet playing, anche pk è come dire meglio la pace che la guerra o meglio 5€ in tasca che morire sotto le bombe.. cioccolata e cacca, oro e polvere da sparo..
Ice in sti giorni sta troppo fissato coi cazzi
a proposito, racchetta
pippate più bamba che vi fa bene
Anonimo Cultura
OriginaleCome vi ponete nei confronti dei due principali conflitti che riguardano l'Italia e l'Europa? (Iran-USA l'ho escluso perché è il meno divisivo, più breve e recente e perché altrimenti sarebbero uscite troppe opzioni)
🇷🇺🇵🇸 cultura contro i nazi fascio-capitalisti
Anonimo
Twitch è la piattaforma più noiosa in assoluto. Non conosco nessuno li, non sono mai in live le persone che vorrei, quelli che sono in live parlano di cose noiose. L'unico che parla di cose che mi interessano tanto condivide la live anche su YT.
A che cazzo serve Twitch? Per chi gioca? Per chi ama i gameplay? Ma io voglio sentire idee, non vedere gameplay. Voglio vedere progetti, idee portare avanti. Twitch non è per me mi sa.
A che cazzo serve Twitch? Per chi gioca? Per chi ama i gameplay? Ma io voglio sentire idee, non vedere gameplay. Voglio vedere progetti, idee portare avanti. Twitch non è per me mi sa.
tiktok per le live furry e il migliore
ma perché l’intervista di watari ha 10 likes e quella di good soul 8
questo è sessismo siete degli stronzi
questo è sessismo siete degli stronzi
Ho appena pensato ad una delle cose più cattive a cui abbia pensato in vita mia-