Al lavoro non ho finito di sistemare le cose. Non mi sento in colpa e né me ne frega (perché è tossico come posto e l'ultima cosa è pensare a loro) ma sento un senso di incompletezza, ci mancava poco però arrivò l'orario e ciaone
5 giu 2026 alle 21:18