Avatar Pali 🌻
t'appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi mantengo, m'appartieni e se ci tieni, tu prometti e poi mantieni

prometto, prometti
3
5 giu 2026 alle 15:03
già mi avete accusato di essere sotto l’effetto di droghe, mitico mi sento proprio a casa… per favore invitatemi a impasticcarmi ora🫶mi coño🫶🫶🫶
8
5 giu 2026 alle 23:23
Anonimo
Sì, esatto. Io scopo. Io trombo. Io fotto. Io fornico. Io infilo. Io sborro. Io stantuffo. Io chiavo. Io faccio il sesso. L'accoppiamento, per l'appunto. Metto in atto l'amplesso. L'amore carnale. L'eros senza Ramazzotti. Lo scopaggio. L'Infila e sfila. Il su e giù. Anche di lato. Anche sul divano. Anche sulle ceneri dei miei avi trapassati. La riproduzione sessuata. La fecondazione non assistita. L'unione dei gameti per formare lo zigote. La sborratio cum laude. L'unione eterosessuale. Il carotaggio. L'eiaculazione di fluidi. Chiodo schiaccia chiodo. La fertilizzazione. Il salto della quaglia, senza salto. Le api ed i fiori. Io sono l'ape, lei il fiore. Io il chiodo, lei il buco. Io la matita lei il portacolori. Io il wrüstel, lei il panino. Io il pipettatore lei la provetta. Il contagocce ed il flaconcino. La banana ed il pompelmo. Io la chiave, lei la serratura. O se vogliamo io sono Sora con il Keyblade. Ed ho per l'appunto appena chiuso il Kingdom Hearts. È un'allusione al fatto che ho scopato. Lo starnuto penale. L'innaffiatura copiosa. La pioggia spermatica. Lo spargimento di fluidi corporei non fecali né urinali né sanguigni né salivari. La fertilizzazione del campo dei miracoli. Il genocidio di pulcinella.
4
5 giu 2026 alle 23:21
Avatar Pali 🌻 Cultura
📺 La storia della TV italiana: dall'Italia per l'EuropaNel 1945 l'Europa si trovava in una situazione drammatica. Paesi vincitori e paesi vinti si trovarono ad affrontare problemi del tutto comuni, come la penuria di materie prime o la ricostruzione delle città distrutte dalle bombe. Il dramma e l'orrore della seconda guerra mondiale fece elevare a gran voce un grido quasi unanime: mai più. Ma più l'Europa avrebbe fatto della forza militare il sistema primario per risolvere le divergenze. Per fare sì che l'Europa rifiutasse l'uso della violenza serviva un popolo più colto, più consapevole delle proprie potenzialità e del proprio valore individuale e comunitario. Serviva un Europa unita.Tra i primi a riunirsi e fare fronte comune ci furono i principali broadcaster europei radiofonici. Nacque così l'Unione Europea di Radiodiffusione, fondata il 12 febbraio 1950. L'EBU ebbe tra i soci fondatori la RAI, come unica emittente a rappresentare l'Italia (in quanto monopolista delle frequenze all'epoca). Come abbiamo già visto, lo sviluppo radiofonico nel secondo dopoguerra funge anche da motore per lo sviluppo della televisione, cambia il mezzo, ma si tratta sempre della gestione di onde radio dopotutto, e anche con la TV le sfide sono comuni.Ma a cosa serve concretamente l'EBU? In un epoca priva di diritti televisivi e dinamiche concorrenziali, era possibile organizzare grandi eventi con pochi sforzi. L'emittente del paese ospitante si prendeva cura dell'organizzazione delle riprese televisive del singolo evento, eventualmente supportata a livello tecnico da operatori, tecnici e giornalisti di altre emittenti in trasferta. Il segnale era però trasmesso dalla singola emittente del paese ospitante, condiviso con gli altri operatori di settore attraverso i ponti radio. I centri di produzione ricevevano il segnale e lo replicavano dai trasmettitori, attraverso le proprie frequenze. Si formò dunque una vera e propria rete europea a livello infrastrutturale, che permetteva di offrire il più ampio servizio possibile al minor costo, specialmente per quanto riguarda l'informazione, lo sport e la musica. Per gli spettacoli era un po' più complesso, si preferiva trarre spunto dal format, più che replicare l'evento, come vedremo più avanti.

Questo sistema di condivisione prese il nome di Eurovisione. L'inizio delle trasmissioni condivise era annunciato da una sigla a tema unico, nulla unisce i popoli più di un inno d'altronde. E a unire le trasmissioni europee sono le note solenni ed enfatizzanti del Te Deum di Marc-Antoine Charpentier, accompagnato dal logo della emittente nazionale che trasmetteva.Ancora oggi tanti eventi sono trasmessi in Eurovisione, tra cui il Festival di Sanremo, gli angelus del papa alla domenica, il concerto di Capodanno a Vienna. La prima trasmissione ufficiale dell'Eurovisione ebbe luogo il 6 giugno 1954. Mostrava il Festival del Narciso a Montreux, in Svizzera, seguito da un programma serale da Roma, comprendente un giro del Vaticano, un discorso di papa Pio XII e la prima benedizione apostolica per mezzo televisivo. Un altro evento rilevante trasmesso in Eurovisione (un anno prima del lancio ufficiale del 1954) è l'incoronazione della regina Elisabetta II il 2 giugno 1953.La rai in Eurovisione ebbe il suo principale successo con le riprese in diretta delle Olimpiadi invernali di Cortina del 1956, successo replicato nel 1960 con le olimpiadi estive a Roma. Lo sguardo europeo sull'Italia però è soprattutto sul Festival di Sanremo. Un successo che spinge il direttore dei programmi della Rai, Sandro Pugliese, a ideare una rassegna musicale europea. Dall'idea di Pugliese, proposta ai membri dell'EBU in una riunione a Roma, nasce L'Eurovision Song Contest, il concorso musicale più importante del nostro continente, anch'esso, ovviamente, trasmesso ancora oggi in Eurovisione. Del festival e dell'eurovision Song Contest però ne riparleremo più avanti. Nel frattempo, la prima vincitrice dell'Eurovision Song Contest: è il 1956 e Lys Assia, cantante svizzera, incanta l'Europa con il suo brano Refrain:
5 giu 2026 alle 10:06
Avatar eos 🌸
✨INTERVISTA AD AUTORIMESSA✨
bloopers
7
4 giu 2026 alle 20:50 (modificato)
Avatar eos 🌸
ciao vado a guardare law e order
5 giu 2026 alle 23:14
Anonimo
adesso farò quello che probabilmente anche cucci sta facendo cioè nanna
1
5 giu 2026 alle 14:52
ma anche questo sito verso le 3-4 crepa?
46
5 giu 2026 alle 23:13
Anonimo
Eliminato
Originale
si fatti inculate e farcire x bene bombolone anonimo 🤤💦
3
4 giu 2026 alle 20:42
Avatar Roday 🍍
Oggi sono riuscito a prendere tutte e tre le linee della metro
5 giu 2026 alle 14:50
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Mi sono appena cagata in mano. Sì due fottutissimi ragni erano enormi neri e pelosi. Ho cacciato un urlo folle. Mio padre mi ha insultato perché stavano guardando un thriller e gli ho fatto paura AHAHAHHA
5 giu 2026 alle 23:11
darksiders... si... esatto... no.... il 4 sisi... ancora niente... non posso... no... non devi... io io io
la silksanity vissuta per ANNI, ho guardato decine e decine di conferenze di merda sperando in un annuncio di silksong
1
5 giu 2026 alle 23:10
ho perso 1 calza sparita nel nulla letteralmente una è qua e l'altra nn si ss
5 giu 2026 alle 23:09
Solo dei maschi etero cis possono pensare di giocare a poker e fumare sigari nella casa di un fuorisede
3
5 giu 2026 alle 14:39
hanno bocciato il compare con cui avevo fatto amicizia in 5 minuti

f per lui
5 giu 2026 alle 14:38
Avatar eos 🌸
al prossimo 404 error io mi elimino

STO FACENDO UNA COAA IMPORTANTE
5 giu 2026 alle 14:37 (modificato)
Lemme check.......🤔🤔
5 giu 2026 alle 22:59
Eliminato
Originale
magari... datemi tempo.... ho impostato timer per il 26 dicembre 2027. Se io allo scoccare della mezzanotte del 27 dicembre 2027 non avrò ALMENO toccato un uomo nudo, allora porrò fine alla mia esistenza
5 giu 2026 alle 22:57
bro says a post too american that even your mormon mecdonald im
5 giu 2026 alle 14:35
Anonimo
la mia amica una volta mi ha detto che se iniziassi a fumare si abbinerebbe al mio aesthetic e le ho detto ah ok
5 giu 2026 alle 14:33
chissà cosa penserebbero i nostri genitori se venissero a scoprire tutto quello che diciamo qui, con chi parliamo, la velocità di prendersi confidenza, l'età completamente sballate...
mia madre sa di un mio amico molto caro che ho conosciuto grazie ad insegreto, ogni tanto mi fa domande random sulla sua vita ed è sempre molto awkward
1
5 giu 2026 alle 22:51
1
5 giu 2026 alle 9:36
Eliminato
Originale
Possono fare il 67👍👍👍
4
5 giu 2026 alle 22:48
Avatar Moop ⭐️
appena finito di lavorare stanca morta ma almeno ho fatto i dindini
5 giu 2026 alle 22:45
devo smetterla di lacrimare, rovino il trucco.
9
5 giu 2026 alle 6:01
HO SONNO MA DEVO ASPETTARE, IO TRA 6 ORE HO LA SVEGLIA
5 giu 2026 alle 22:44
ora devo allenare 1 secondo di canzone per un mese maledetti
0:00
3
5 giu 2026 alle 9:27
Questo chaddone vicino a me si è preso tipo l'happy meal del burger king (nn so come si chiama) e si è pure alzato per farsi cambiare la sorpresa io sto morendo sei iconico
5
4 giu 2026 alle 18:48
1 giorno mi vedrete a belve e mentre la gente dirà ma questo pippa o è così rincoglionito di natura, voi potrete dire "io so..."
5 giu 2026 alle 14:13
meme dump
5 giu 2026 alle 9:18
ripetimelo in faccia, mentre ti avvicini, mentre ti fermi e mi guardi negli occhi, mentre me lo sussurri nell'orecchio..
a meno che tu non sia il capo di questa catapecchia, visto che non ti ho ancora bloccato nell'anonimo
5 giu 2026 alle 22:33
I just wanna kiss my fish,wear my boots,grab my dog🎶🎶🎶🎶
5 giu 2026 alle 22:33
Avatar eos 🌸
ok tanto non mi manca.
5 giu 2026 alle 22:33
Avatar eos 🌸
ma shish è andat via
5 giu 2026 alle 22:33
oggi pome faccio cose come dormire... fare merenda... riposarmi... e poi.... e poi.. cenare..
5 giu 2026 alle 14:09
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ma oggi siete proprio fissati avevamo finito 10 monuti fa
5 giu 2026 alle 22:28
non posso più fare battute sul foglio rosa

che disdetta
4
5 giu 2026 alle 14:05
Avatar Asber 🏰
Grazie ice del badge wordle 😊
1
5 giu 2026 alle 14:04
La A sta per asessuali No Ally!
Nonvogliamoeterocis
5 giu 2026 alle 22:24 (modificato)
Avatar eos 🌸
mi manca shish
5 giu 2026 alle 22:22
Hint @ 2026