ora faccio la pipì e poi farò qualcosa x intrattenermi
@sinner ti intervisto io vieni qua, come ci si sente a chiamarsi jannik in una società dove il tennis è socialnente e strutturalmente una base portante della sua carriera
sburari mmmmmm mmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Forse domani vi porto una bella rubrica a tema trans(fin quando il livello di dopamima non scende)
hanno shadowdroppato una serie tv animata di amongus wtf
mai lasciare libero arbitrio a me e a crisi nei commenti
Stiamo arrivando al culmine della situazione mentre voi blaterate...
Scusate ma il gay pride senza sesso non lo ammetto
fra due anni mi decapiteranno
Bro non aahahah🤣🤣🤣 wuella non è una banana!! 😁! È un mango mango🤣🤣🤣🤣🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ non c'è problema!!!!🥰🥰🥰😍😍🥰😘😘
Anonimo Riflessione
Se stai sempre male si può considerare stare male ? C'è alla fine diventa routine
Postate solo candele e petali di rose che io e watari stiamo avendo un momento...
il nostro fernando, l'unico fernando ben accetto su wehint
Cose che mi piacerebbe essere:
- un gattino minuscolo a cui fanno grattini al pancino
- me ma in una stanza totalmente isolata dove posso piangere x 3h
- il rossetto di una bellissima ragazza dark
- un cetriolino
- 1 uovo sodo immerso nel ramen caldo caldo
• lupo
• capra
• musicista lofi stile doefriends
• putin o zeleschi per giocare tipo a wargames con le pedine reali e fare cose fighe economiche politiche
• capra
• musicista lofi stile doefriends
• putin o zeleschi per giocare tipo a wargames con le pedine reali e fare cose fighe economiche politiche
No raga, non potete capire. Sono a casa ma sbiancato. Mentre andavo nel sentiero al buio, perché a quanto pare il nostro comune non ha fatto manutenzione ai lampioni per metà strada, ad una certa sento un ringhiate, misto grugnito, ma era strano. Raga mi stava seguendo qualcosa dai lato degli alberi, nel dubbio ho rallentato e trattenuto pure i pori, sentivo questo rugito e questi passi per un minuto, un minuto sono tantissimi.
Minchia un mio amico che ancora mi consiglia i falling in reverse zi ma come cazzo fai ad ascoltare no vabbè mi sto zitta va porcaputtana
Ilva (Fume scure rmx) (feat. Fido Guido)
Kid Yugi, Fido Guido Ascoltato durante la pubblicazione
Se tutto quello che ci uccide lo chiami risorsa
svegliato x fare pipì e quasi mi state simpatici, pregate sia così anche dopo il mio reale risveglio
Anonimo
ho 2 cd che ho accidentalmente sputtanato e non posso più riutilizzare in nessun modo come posso dargli una seconda vita?
ciao come posso conquistare shish datemi consigli
QUESTA VOLTA SUL SERIO
qualcuno scopra se legli piacciono le donne
QUESTA VOLTA SUL SERIO
qualcuno scopra se legli piacciono le donne
Io so dove cena ice.
Tajani è in terapia intensiva
basta le ovaie mi stanno distruggendo sto soffrendo mi fa male la pancia
se provassi amore per le donne io corteggerei stregatto
Lo sterminio è ancora un progetto politico nel 2026 crepo
ok summer game fest i primi 25 minuti di fuoco ora c'è la solita merda? spero di no
Su sketch stavo x scrivere Israele😐
Eliminato
Originale
c’ho già i fans pure qui, mi sento completo byeeee… anyways qui si possono mettere le foto proprie o è illegal come su inse? mi picchiate? mi linciate? ditemi di più
ve lo ricordate bombi o passi?
quante notifiche avete ditemi
Sognato di schiantarmi contro una macchina mi sono svegliata con piedo dx abbassato premendo il freno invisibile
Bene
Notte
Bene
Notte
quando dicevo di non essere come su insegreto intendevo questo 😰😰😰
qui non si parla di queste cose schifose e brutte
tranquillo noi siamo diversi
I miei si urlano contro da mezz’ora… mi sembra di essere tornata a 10 anni fa quando mio fratello mi prendeva da parte e mi metteva le cuffie con la musica sparata perché mi venivano gli attacchi di panico pensando di esserne la causa, solo che ora sono sola.
quando dicevo di non essere come su insegreto intendevo questo 😰😰😰
basta