Dopo aver letto che "il nucleare è maschilista" e le fonti di energia rinnovabili vengono sminuite solo perché "femministe" direi che le ho lette tutte Non censuro nemmeno perché non se lo merita
2
4 giu 2026 alle 13:50
Sono estremamente zuccherata dopo quasto pasto non so come spiegarvelo sento proprio lo zucchero nei miei vasi sanguigni
4 giu 2026 alle 18:43
Avatar Gab 💋
voglio una macchina e la patente
4 giu 2026 alle 18:40
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Redbull>>>monster
6
4 giu 2026 alle 18:39
Rido
12
4 giu 2026 alle 18:37
momento della verità, genshin installato.... vediamo se ho perso 2 anni di gioco + 80€ di pass totali......... che ansia......... caccaaddosso
4
4 giu 2026 alle 18:36
Avatar eos 🌸
indovina chi è basso e vuole una gotica culona
9
4 giu 2026 alle 18:36
ma è possibile che anche le copertine degli album possano traumatizzarmi
8
4 giu 2026 alle 18:30
ciao sto x passare 2 ore noiose alla pizzata pk so che nn parlerò cn nessuno...e a quanto pare spenderò pure un fottio
4 giu 2026 alle 18:29
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ride lui che ha le zampe più sottili di un pollo allevato in una gabbia di un allevamento intensivo
4 giu 2026 alle 18:26
mi sonk appena ricordato della riunione della protezione civile


speriamo che ci siano anche i vigili del fuoco così chiedo se hanno bisogno di schiavi per l'estate
8
4 giu 2026 alle 18:25
Avatar Pali 🌻
Ha senso... compensava i bestemmioni di chi la evitava
4 giu 2026 alle 13:30
Lui é il mio salvatore,espia le mie colpe






4 giu 2026 alle 18:21
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Fa freddo…
24
4 giu 2026 alle 18:20
Io amo queste edizioni bellissime fichissime con illustrazioni che ha fatto la bompiani x i classici Dai su regalatemele.
10
4 giu 2026 alle 7:15
È assurdo che non mi sia ancora fidanzato. Ma in generale ho sempre avuto difficoltà con l'iniziare cose nuove, quindi non è qualcosa che mi infastidisce chissà quanto. Ho sempre vissuto da single... Però le cose quando non le completi e le fai solo a spezzoni, non te le godi davvero forse. Non che mi aspetti che stare con qualcuno sia chissà quanto sfavillante, ma allo stesso tempo, penso che sia una esperienza che ti fa sentire cose che normalmente non senti. Non so se sono predisposto ahah. Potrei mostrarmi come il mister, che non ha bisogno di giocare, ma sarei un coglione perché la verità è che ho un botto di problemi e non voglio accollarli agli altri, figurati ad una sola persona, anche se riuscisse a farmi sentire al sicuro in ogni modo. Sempre affrontato tutto da solo, anche fallendo.
5 giu 2026 alle 2:40 (modificato)
Sono salvo!!!
4 giu 2026 alle 13:24
Anonimo
Credo di voler morire, ci penso continuamente ed intensamente. So anche come fare senza dolore. Forse poi lo faccio, devo solo capire come sistemare il mio cane ora. Non mi appartiene questa vita. Non mi appartiene affatto e io non ce la faccio più.
1
5 giu 2026 alle 2:38
4 giu 2026 alle 18:14
4 giu 2026 alle 18:11
mi chiedo se ho preso la strada giusta o no, di certo dubito di poter cambiare ora
6
4 giu 2026 alle 13:15
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
uno dei tanti laboratori che ho preso in considerazione usa anche modelli animali, che per forza di cose poi dovranno essere uccisi (segue tutto il rigore di etica animale e prima di farlo presentano gli studi ad una commissione etica che lo approva ovviamente, se non fosse strettamente necessario non lo farebbero)

alcune mie compagne stanno male al solo pensiero, io invece sono piuttosto curiosa di vedere come lavorano... (non la parte finale spiacevole)
4 giu 2026 alle 18:03
Anonimo
sinner
sim sinner(non l'ho fatto io) thesims sinner simsinner simmer
4 giu 2026 alle 18:02 (modificato)
ora gioco a pokemon, poi dormita e poi valuto se fare evil twink o lasciar regnare la pace dittatoriale instaurata qui
2
4 giu 2026 alle 13:05
Avatar sinner tennis
Anonimo
Originale
entri su hint vai sulle tendenze e scopri che hint è un social per Simmers e misantropi
sinner
4 giu 2026 alle 17:58
4 giu 2026 alle 17:57
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
cioè
mio padre rompe un barattolo in vetro e la colpa è mia

._.
4 giu 2026 alle 17:51
btw
3
4 giu 2026 alle 12:55
Ho trovato lo zenzero candito godoooo
4 giu 2026 alle 17:40
alle 8:30 speravo di essere in università mentre sto ancora a casa e sto cucinando del tristissimo riso appiccicoso
4 giu 2026 alle 6:36
Ora i miei hint non saranno più quelli di una studentessa esaurita
Perché ho finito tutte le interrogazioni
71
3 giu 2026 alle 21:04
Ho mangiato un pezzo di peperoncino intero raga dono un drago sputaguoco sto mroendo
RAGA HO PRESO DEL LATTE X PORRE FINW AL FUOCO L'HO MANDATO GIÙ ED ERA ACIDISSIMO STO MORENDO CHE SCHIFO
9
4 giu 2026 alle 12:43 (modificato)
Avatar sinner tennis
chi è questo anonimo che continua a nominarmi io adesso entro nel database di hint e ti trovo
4 giu 2026 alle 17:34
Anonimo
sinner risponde velocemente
4 giu 2026 alle 17:33
Il nostro prof ci ha detto che ha fatto esperienze bdsm gay
4
4 giu 2026 alle 12:39
quando scoprirete che siete tutti me e allora tutti i puntini si riuniranno creando un buco nero nello spazio-tempo
4 giu 2026 alle 12:37
boom mela palestrata 4k tutti zitti cazzo
4 giu 2026 alle 17:29
1
4 giu 2026 alle 17:25
cascina è jannik tennis real e jannik sinner in realtà è peppe fetish
4 giu 2026 alle 12:31
preso maschera x capelli all'anguria
3
4 giu 2026 alle 17:18
Hint @ 2026