Dopo aver letto che "il nucleare è maschilista" e le fonti di energia rinnovabili vengono sminuite solo perché "femministe" direi che le ho lette tutte
Non censuro nemmeno perché non se lo merita
Sono estremamente zuccherata dopo quasto pasto non so come spiegarvelo sento proprio lo zucchero nei miei vasi sanguigni
voglio una macchina e la patente
Redbull>>>monster
momento della verità, genshin installato.... vediamo se ho perso 2 anni di gioco + 80€ di pass totali......... che ansia......... caccaaddosso
indovina chi è basso e vuole una gotica culona
ma è possibile che anche le copertine degli album possano traumatizzarmi
ciao sto x passare 2 ore noiose alla pizzata pk so che nn parlerò cn nessuno...e a quanto pare spenderò pure un fottio
@Stregatto_ PFFF
ride lui che ha le zampe più sottili di un pollo allevato in una gabbia di un allevamento intensivo
mi sonk appena ricordato della riunione della protezione civile
speriamo che ci siano anche i vigili del fuoco così chiedo se hanno bisogno di schiavi per l'estate
speriamo che ci siano anche i vigili del fuoco così chiedo se hanno bisogno di schiavi per l'estate
Lui é il mio salvatore,espia le mie colpe
Fa freddo…
Io amo queste edizioni bellissime fichissime con illustrazioni che ha fatto la bompiani x i classici
Dai su regalatemele.
È assurdo che non mi sia ancora fidanzato. Ma in generale ho sempre avuto difficoltà con l'iniziare cose nuove, quindi non è qualcosa che mi infastidisce chissà quanto. Ho sempre vissuto da single... Però le cose quando non le completi e le fai solo a spezzoni, non te le godi davvero forse. Non che mi aspetti che stare con qualcuno sia chissà quanto sfavillante, ma allo stesso tempo, penso che sia una esperienza che ti fa sentire cose che normalmente non senti. Non so se sono predisposto ahah. Potrei mostrarmi come il mister, che non ha bisogno di giocare, ma sarei un coglione perché la verità è che ho un botto di problemi e non voglio accollarli agli altri, figurati ad una sola persona, anche se riuscisse a farmi sentire al sicuro in ogni modo. Sempre affrontato tutto da solo, anche fallendo.
Anonimo
Credo di voler morire, ci penso continuamente ed intensamente. So anche come fare senza dolore. Forse poi lo faccio, devo solo capire come sistemare il mio cane ora. Non mi appartiene questa vita. Non mi appartiene affatto e io non ce la faccio più.
mi chiedo se ho preso la strada giusta o no, di certo dubito di poter cambiare ora
uno dei tanti laboratori che ho preso in considerazione usa anche modelli animali, che per forza di cose poi dovranno essere uccisi (segue tutto il rigore di etica animale e prima di farlo presentano gli studi ad una commissione etica che lo approva ovviamente, se non fosse strettamente necessario non lo farebbero)
alcune mie compagne stanno male al solo pensiero, io invece sono piuttosto curiosa di vedere come lavorano... (non la parte finale spiacevole)
alcune mie compagne stanno male al solo pensiero, io invece sono piuttosto curiosa di vedere come lavorano... (non la parte finale spiacevole)
Anonimo
ora gioco a pokemon, poi dormita e poi valuto se fare evil twink o lasciar regnare la pace dittatoriale instaurata qui
Anonimo
Originaleentri su hint vai sulle tendenze e scopri che hint è un social per Simmers e misantropi
sinner
cioè
mio padre rompe un barattolo in vetro e la colpa è mia
._.
mio padre rompe un barattolo in vetro e la colpa è mia
._.
Ho trovato lo zenzero candito godoooo
alle 8:30 speravo di essere in università mentre sto ancora a casa e sto cucinando del tristissimo riso appiccicoso
Ora i miei hint non saranno più quelli di una studentessa esaurita
Perché ho finito tutte le interrogazioni
Perché ho finito tutte le interrogazioni
Ho mangiato un pezzo di peperoncino intero raga dono un drago sputaguoco sto mroendo
RAGA HO PRESO DEL LATTE X PORRE FINW AL FUOCO L'HO MANDATO GIÙ ED ERA ACIDISSIMO STO MORENDO CHE SCHIFO
chi è questo anonimo che continua a nominarmi io adesso entro nel database di hint e ti trovo
Anonimo
sinner risponde velocemente
Il nostro prof ci ha detto che ha fatto esperienze bdsm gay
quando scoprirete che siete tutti me e allora tutti i puntini si riuniranno creando un buco nero nello spazio-tempo
cascina è jannik tennis real e jannik sinner in realtà è peppe fetish
preso maschera x capelli all'anguria