Già non è che stia emotivamente benissimo
Poi mentre scrivo cercando di dare un ordine i miei pensieri
Il mio gatto vomita
Ma perché i gatti twerkano quando vomitano poi

Vabbè
Devo pulire
4
4 giu 2026 alle 8:55
Parcheggio ad S fatto in 2 manovre

Il mio pene è + grande del vostro
7
4 giu 2026 alle 12:23
nogae usa i cheat
2
4 giu 2026 alle 12:21
Anonimo
sbura²
4 giu 2026 alle 12:19
Ho visto una farfalla arancione e nera sapete quelle fichissime però avevo il rusco in mano quindi non ho potuto avere il mio momento aesthwtic con farfalla no solo 1 donna e 3000 sacchetti della spazzatura
2
4 giu 2026 alle 12:17
124 GB di spazio che non ho
20
4 giu 2026 alle 17:04
Ti spacco la faccia prendo quel tuo culo cubico e lo grattugio lo faccio diventare una granita di sangue e distruzione e odio e collera

14
4 giu 2026 alle 17:02
Anonimo
come faceva nogae a sapere la parola senza essere in classifica, il gaio è losco ha un secondo account
5
4 giu 2026 alle 12:07
ragazzo timido introverso otaku si innamora della ragazza popolare segretamente nerd. il plot del 90% degli anime
meglio ragazza emo complessata sola furry si fa aiutare da una nerd sfigata bionda a studiare e si innamorano successivamente la emo scrive una canzone su questa storia intitolata "i tink i like her more doefriends"
2
4 giu 2026 alle 17:00
Anonimo
1
4 giu 2026 alle 11:59
L ultimo giorno di scuola ho per 4 ore il prof di religione che pare piu gay di @ghost
4 giu 2026 alle 11:58
manca sempre meno
4 giu 2026 alle 16:51
Avatar eos 🌸
HANNO APPENA EIFIUTATO UNA MIA INTERVISTA STO PIANGENDO
4
4 giu 2026 alle 16:47
il mio sogno erotico più grande è
4 giu 2026 alle 11:49
Anonimo
hint - libero di sborrare
4 giu 2026 alle 16:35
Piango alla fine mel hanno appesa
4 giu 2026 alle 16:24
Anonimo
Comunque trovo ridicolo come i 99/98 dicano che le persone nate nel 2002, o in generale nel 2000, sono nati con il telefono o ci hanno passato l’infanzia. Certi ragionamenti sono ridicoli, anche perché si basano su quando è uscito il primo iPhone, come se fosse diventato subito una moda. Io da piccola nemmeno sapevo cosa fosse un iPhone e alle elementari i bambini avevano ancora il telefono con i tasti
7
4 giu 2026 alle 11:27
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ho deciso che farò delle interviste di hint.
però a persone che sono qui molto, non tipo da 1 mese ok
e poi pubblicherò le interviste
gotica culona
4
4 giu 2026 alle 16:20
ansia
4 giu 2026 alle 16:18
Eliminato
Originale
un ebero e uno persero che gli a promesso la terra dio 10.000 anni fa quindi e tutto suo dall'Italia alla cina
1
4 giu 2026 alle 16:08
Eliminato
Originale
4 giu 2026 alle 16:06
1
4 giu 2026 alle 16:01 (modificato)
domani a sorpresa viene a trovarmi mio padre

devo trovare un modo per tornare una persona normale entro domani
3
4 giu 2026 alle 10:59
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
sto prendendo un altro bus che mi porta sempre vicino a casa ma parte primaz spero di aver preso quello giusto 😓
4 giu 2026 alle 15:45
Avete 1 libro da consigliarmi o mi lasciate quaba girovagare tra i libri x 2 ore a pensare cosa potrei leggere mhhhh
27
4 giu 2026 alle 7:20
album

the man who sold the world - live

Nirvana
Ascoltato durante la pubblicazione
Questa la preferite di
Nirvana
1
Bowie
0
1 Voti
2
5 giu 2026 alle 0:04
Anonimo
Originale
spiderman preferito
il quarto polo
4 giu 2026 alle 23:56
sinner tennis jannik 1.00
watari (pongping) 2.00

chi vince wordle quest'anno vola in austria a sydney prr la coppa d'africa🇬🇪
4 giu 2026 alle 23:54
Avatar eos 🌸
4 giu 2026 alle 23:53
4 giu 2026 alle 15:30
Siete dei piripilli
I miei piripilli
1
4 giu 2026 alle 7:06
io vs sinner su wordleno tennis
no racchette
no palline
4 giu 2026 alle 15:24
4 giu 2026 alle 23:46
Avatar eos 🌸
4 giu 2026 alle 23:45
Eliminato
Originale
ayran > è pure molto più sano
4 giu 2026 alle 23:45 (modificato)
Avatar eos 🌸
4 giu 2026 alle 23:44
Anonimo
come si fa a mettere il tag alternativo
4 giu 2026 alle 23:44
Raga guardate che strange sto leccalecca che ho preso a china (ne ho preso una busta intera in realtà, mi incuriosivano) lol mi sembra un ciuccio ma dovrebbe ricordare un gelato
5
4 giu 2026 alle 10:28
album

Americano

Lady Gaga
Ascoltato durante la pubblicazione
Questa la usavo x le mie lesbopare quando la mia amica irene mi lasciava omoeroticamente mettere la pece sul suo violino eravamo proprio due lesbicozze performative poi ci siamo tenute x mano 1 volta all'ovs e niente
Irene cosa ti sei persa (nulla, davvero nulla)
4 giu 2026 alle 23:43
Hint @ 2026