cosa fareste se richiedessero tso x me
mi opporrei e ti liberei pk scimmia sola debole ma scimmie insieme forti
1
goduria
1
nnt pk..... ecco.... pk.... l'avrei richiesto io. È x il tuo bene... stai tranquillo.... va tutto bene.. fatti aiutare..
0
2 Voti
4 giu 2026 alle 23:41
Avatar eos 🌸
4 giu 2026 alle 23:40
Anonimo
è morto Berlusconi
4 giu 2026 alle 15:16
Anonimo
fra beviti un succo
4 giu 2026 alle 23:36
Avatar eos 🌸
4 giu 2026 alle 23:36
propaganda a cui non crederò mai:
  • i capelli lunghi mi stanno bene
4 giu 2026 alle 15:13
Anonimo
sii che bello giochiamo alle mammine pancine come ai vecchi tempi
4 giu 2026 alle 23:31
Anonimo
domani compro i tampax al supermercato e me li tengo come scorta di fazzoletti per quando ho il mestruo nasale ok
4 giu 2026 alle 23:30
Avatar eos 🌸
pk mi stanno ignorando tutti
ok non esistete più per me
ok.
addio.
6
4 giu 2026 alle 23:21 (modificato)
È vero raga
1
4 giu 2026 alle 6:36
lavo capelli
18
4 giu 2026 alle 14:58
Avatar icecube ❄️
stasera good soul è tornata ad essere evil
2
4 giu 2026 alle 23:19
Avatar icecube ❄️
per chi è interessato sketch funzia di nuovo
13
4 giu 2026 alle 14:54
Anonimo
Originale
so che è possibile ma non me non mi è mai successo, però di arrivare ad un punto molto vicino si...
questo lo dico pubblico perché si.
per domande scrivetemi e mandate foto piedi
2
4 giu 2026 alle 23:14
questa estate go deciso che mi studio bene anatomia e la color theory e mi alleno tantissimo a disegnare, sono anni che non miglioro o comunque ho miglioramenti di minuscolo spessore
4 giu 2026 alle 23:13
Avatar Gab 💋
10/5000 it
4 giu 2026 alle 23:10
do u love israel
1
4 giu 2026 alle 14:49
Eliminato
Originale
secondo round quando vuoi
4 giu 2026 alle 23:10
ciao io penso 1 cosa ma spero nn sia real pk penso di piacere ad 1 amichetto pk si comporta in modo molto sospetto da qualche tempo.....................
7
4 giu 2026 alle 23:07
mi hanno chiamato nano mini ok
1
4 giu 2026 alle 23:02
Anonimo
Originale
che ansia quelli su vibted che mi danno dei lei e mi chiamano signora sembra di essere al lavoro bho cioè chill
a me una volta uno mi ha bloccato perché avevo scritto “grazie❤️” col cuore e secondo lui nn andava bene perché bisognava mantenere professionalità. vinted è un esperimento sociale
4
4 giu 2026 alle 9:44
Avatar eos 🌸
voglio le coccole
2
4 giu 2026 alle 22:59
ma io mi chiedo perché il mio cervello ogni mese si dimentica quanto fa male fare la ceretta...
così come i dolori da ciclo, ogni mese non riesco mai a capire se è ciclo o se sta per ribaltarsi su se stesso il mio intestino
vabbeh cervello strano
e comunque non mi mancava avere le gambe appiccicose
4 giu 2026 alle 14:30
Anonimo
i neonati non lavorano e succhiano tette tutto il giorno ma va bene sono bravi ipocrisiaumana
4 giu 2026 alle 14:26
non parlate mai più di media universitaria pk la mia è talmente bassa che potrei uscire come al liceo e io vi avviso in quel caso l'estremo gesto sarebbe d'obbligo ciao buonanotte a tutti
14
4 giu 2026 alle 14:19
Non mi sono ancora alzata dal letto x farmi la camomilla datemi la forza
4 giu 2026 alle 22:40
vergognoso
2
4 giu 2026 alle 9:22
Anonimo
MA CHE POI

a questo incontro per conoscere i laboratori per la tesi HO INCONTRATO IL TECNICO DI LABORATORIO che non mi aveva ascoltato per lo spettrofotometro

E MI HA SALUTATO
che paura
1
4 giu 2026 alle 22:33
Avatar eos 🌸
16
3 giu 2026 alle 20:02
Avatar Coso05i Founder Riflessione
Onestissimo
4 giu 2026 alle 9:17
Avatar eos 🌸
ORA HA DETTO 3
2
4 giu 2026 alle 22:30
Anonimo
Originale
mentre voi donate i soldi alle ollyfanser gratis che si fanno foto al culo, io li dono a un artista musicale brava poco conosciuta, we are not the same
a me ha suonato la chitarra col cazzo mentre cantava o mia bela madunnina l'onlyfanser a cui ho donato 50€ l'altro ieri pk faceva il musicista e c'era un'opzione succulenta "canto e suono per te", we are not the same davvero
2
4 giu 2026 alle 14:01
4 giu 2026 alle 14:00
Anonimo
nono ragazzi non sono depressa
è che AAAAAAAAAAAAAAAAA sì
2
4 giu 2026 alle 22:18
Bello sei
4 giu 2026 alle 22:16
Avatar sinner tennis
Calze sportive nike. Usate in palestra per allenarmi. Spesso molto sudate.
quanto costano
1
4 giu 2026 alle 22:15
ma scusate avete resettato wordle 4 turni fa ma fino a ieri avevo 28/30, ma chi sta facendo i calcoli pk se è il fernando va bene chiudo gli occhi pk lui può sbagliare, chiudere un occhio anche se erroneamente mi pugnalasse alla spalla facendomi perdere il braccio, però nessun altro svete capito quindi ditemi cosa sta succedendo
4 giu 2026 alle 13:51
Comunque quando uno si definisce bravo ragazzo di solito in realtà è una merda
6
4 giu 2026 alle 22:10
Hint @ 2026