Anonimo Riflessione
Di ritorno dalla psicologa.
Niente, volevo solo buttare giù 2 idee...
Situa a casa non delle migliori sono iper responsabilizzata e lei vorrebbe che ciò cambiasse.
Mi dice di mentire ( bugie bianche) per ricavare del tempo per me e non essere sempre a far mestieri per mia mamma, ma io ci soffro tanto. Ho capito che fa parte del processo, ma non so, mi sembra ancora sbagliato. Ma nemmeno, capisco il ragionamento, è solo che mi pesa davvero tanto mentire, non sono abituata a farlo. OK, sicuro mi fa. bene, ma mi scoccia molto. Che poi razionalizzalizzo e dico: Ok, Stai mentendo, ma semplicemente la bugia è che ci sono ancora le lezioni ma nella realtà non è vero e vado in biblio a studiare, quindi non è che vado a fare festa, ma mi pesa non poter stare a casa a farlo, o che comunque lo studio non venga rispettato a casa mia.
Bho, so che è sciocco, ma a me pesa molto.
Mi ha consigliato oggi di fare qualcosa per me ( come palestra o scrivere) ma mi sembra così impossibile, se mi fermo due minuti si arrabbia, figurati se mi prendo 1 ora per andare in palestra.
Non so che fare raga, sono tanto giù.
Niente, volevo solo buttare giù 2 idee...
Situa a casa non delle migliori sono iper responsabilizzata e lei vorrebbe che ciò cambiasse.
Mi dice di mentire ( bugie bianche) per ricavare del tempo per me e non essere sempre a far mestieri per mia mamma, ma io ci soffro tanto. Ho capito che fa parte del processo, ma non so, mi sembra ancora sbagliato. Ma nemmeno, capisco il ragionamento, è solo che mi pesa davvero tanto mentire, non sono abituata a farlo. OK, sicuro mi fa. bene, ma mi scoccia molto. Che poi razionalizzalizzo e dico: Ok, Stai mentendo, ma semplicemente la bugia è che ci sono ancora le lezioni ma nella realtà non è vero e vado in biblio a studiare, quindi non è che vado a fare festa, ma mi pesa non poter stare a casa a farlo, o che comunque lo studio non venga rispettato a casa mia.
Bho, so che è sciocco, ma a me pesa molto.
Mi ha consigliato oggi di fare qualcosa per me ( come palestra o scrivere) ma mi sembra così impossibile, se mi fermo due minuti si arrabbia, figurati se mi prendo 1 ora per andare in palestra.
Non so che fare raga, sono tanto giù.
METTETE LIKE ALL’INTERVISTA DI NON HO IDEE SUBITO
ho freddo ai piedi chi
usciti gli esterni di italiano e inglese e abbiamo già scoperto che quella di italiano è una stronzona una di quelli che per farli uscire ti fa male il culo
《gufetto pannocchietta》
Anonimo
il riposino sulle tette di un uomo
HANO FATTO FUORIV DONNA CIO HANO FATO MORIRE LA GOAT DI STABSERIEBDIV MERDA A CASO
SON TUS PROMESAS MONEDAS FALSAS Y MI CONDENA NO DECIR BASTAAA
Lei è letteralmente me
Se fossi donna
È il momento di doomscrollare su pinterest 💅
nogae
Lo sapevate che la maggior parte dei bambini americani pensa che il bacon cresca così in natura?
Colpa dei genitori, infondo come spieghi a una bambina che questa è la stessa cosa 👇🏻

Colpa dei genitori, infondo come spieghi a una bambina che questa è la stessa cosa 👇🏻
Anonimo
Antonio pitone
Anonimo
una mia compagna di corso.. a volte non la sopporto
se ne fa di quelle uscite che veramente
mi chiedo come pensa di apparire
se ne fa di quelle uscite che veramente
mi chiedo come pensa di apparire
La musica non c'è
Coez Ascoltato durante la pubblicazione
sei bella che la musica non c'è
aspettando mio ipad kid preferito
Anonimo
i ragazzi di oggi somigliano tutti a massimo pericolo e tony effe
troppi pochi likes per shish mettete likes o mi arrabbio
stat rosa pristina nomen, nomina nuda tenemus
Raga io sta cassiera dei cinesi dove vado sempre la sposo ogni volta mi fa dei complimenti ma x tipo 10 minuti di fila girl devo capire cosa siamo....
laura laura recitaci l'atto di dolore
annalisa
Comunque non credo di essere normale non ho mai voluto essere così puritana giuro ma bo scattati i 25 non ho più nessuna voglia di alcol proprio zero (già prima ma con eccezioni), zero voglia di party, amicizie, ragazzi, 🔞 zero, eppure non mi sono mai sentita così in pace con me stessa come ora, nel chill con le mie fanfiction gay le mie location e lavori random e con i miei pochi ma chiari obiettivi. Che poi cambio idee costantemente sui miei obiettivi ma mi va bene anche così non mi manda in crisi. Credo. Che poi non ho mai avuto niente in contrario né con una vita chill né una piena di party ecc anzi, ma mi sono sempre immaginata di volere una vita scatenata (tutt'ora vorrei andare a più concerti) ma poi di fatto mi ritrovo a fare il contrario perché non mi va davvero o non ho energie. Forse mi sento solo influenzata dal fatto che vedo sempre la mia vecchia compagnia uscire a divertirsi e in generale anche in Australia 90% dei backpackers come me è qua principalmente per viaggiare e divertirsi e fare esperienze quando io volevo semplicemente cambiare location lol. E sento che mi manca una routine, una ricca che dia emozioni positive ma faccio fatica a costruirne una, anche perché se il corpo vuole stare nel chill la mente non riceverà chissà che emozioni emozionanti.
Il mio utente preferito è il mio cuoricino
ci vorrebbe un persi anche su hint
chi mi compra Sugar Daddy Crush: Hidden Hotel Love Story pernintendo switch? Costa solo 9.96€ pk è scontato del 60%! Va preordinato raga velociiiii. Esce l'11/06/2026, MANCA POCO!!! Affrettatevi per favore!
Gli uomini sessuali sono tali e quali a noi. Noi normali.
e se io fossi vega, watari altair e cascina deneb
Se nogae perché non watari
Anonimo
sono stitica da un po', non so perchè ma ho scoperto che riesco a fare la cacca solo nei bagni delle escort quindi quando mi scappa la cacca chiamo la solita escort più vicina e fissiamo un'appuntamento per il tempo che mi serve caccatime
When Doves Cry
Prince Ascoltato durante la pubblicazione
Giro in libreria concluso
Spam concluso
Prince
Spam concluso
Prince
Anonimo
semplicemente non ha caricato altre parole ragazzi
non è bug né nulla
non è bug né nulla
Ora grugru è felice 😋
cantina
ok, io la dico❤️
pk alcuni di voi danno per scontato che la gente sia rincoglionita qua sopra come se le cose non fossero di dominio pubblico? Domanda genuina
pk alcuni di voi danno per scontato che la gente sia rincoglionita qua sopra come se le cose non fossero di dominio pubblico? Domanda genuina