ho mangiato un panino!!
Anonimo
Peneficio
Gusti da 100% seta budget da 100% poliestere io non posso farcela
Sì sono problemi da primo mondo lo so ora mi passa okay
Sì sono problemi da primo mondo lo so ora mi passa okay
Portate rispettoa C6
avrei bisogno di un massaggio
cosa ne pensate di me ? (nn mi interessa)
ho l'impressione che tutti mi odino
Onesto
#🇯🇵Japan is turning footsteps into electricity! Using piezoelectric tiles, every step you take generates a small amount of energy. Millions of steps together can power LED lights and displays in busy places like Shibuya Station. A brilliant way to create a sustainable and smart city
lesinare, ripugnare, deambulare, riassettare, mantecare
lesinare sullo zucchero
ripugnare una nota di aglio
deambulare fino ai fornelli
riassettare il pentolame
mantecare il risotto
lesinare sullo zucchero
ripugnare una nota di aglio
deambulare fino ai fornelli
riassettare il pentolame
mantecare il risotto
Come si fanno le olive?
🫳🏻
😵💫
🫴🏻
😵💫
🫴🏻
🫲🏻 🫱🏻
Anonimo
nera come la mia schiena vestita da sera sciogliti i capelli e poi balla e poi balla un po'
Sto saltando dal letto oggi è potenzialmente la prima volta che sono davvero felice dopo anni
PANIC ROOMMMMM
Quindi con questa filosofia che vogliamo fare
Io bado a vedere mandalorian e grogu e non me ne frega un cazzo se fa cacare è sabato
Anonimo
l'unione europea ha accettato come nuova valuta gli orsacchiotti
Anonimo
Le mucche fanno MU
Ma una fa MU MU
Budino al latte con le macchie
Super goloso, super cremoso!
Vaniglia ciocco, ciocco vaniglia!
Ha fatto MU la mucca con gli occhiali
Ma una fa MU MU
Budino al latte con le macchie
Super goloso, super cremoso!
Vaniglia ciocco, ciocco vaniglia!
Ha fatto MU la mucca con gli occhiali
Il mio migliore amico mi ha invitato in una mostra dove ci sono delle sue opere, però mi ha detto che è un ambiente dove ci sono rapper, quelli tipo hey bro. Ma è matto vuole mandare una preda dai predatori questo
mi sento un pxojisno male w nauseata ahhhdj
Anonimo
vittima della propaganda americana perché da piccola pensavo che le torte vere dovessero essere le pie alla frutta ed ero delusa quando vedevo una crostata normale
Comunque incredibile come una frase possa rovinare la confidenza che mi sono costruito negli ultimi 4 anni.
Da quando mi è stato detto che "do fastidio" non riesco proprio più a parlare con quei 3 amici che erano presenti. Nonostante quella che me lo ha detto si è scusata. Faccio anche molta più fatica a parlare con molti altri coleghi in generale, anche gente con cui avevo un buon rapporto prima. C'è anche da dire che un altro di quei 3 non mi saluta più da tempo, ma è ridicolo, tipo qualche settimana fa ero a fianco a lui in mensa e faceva finta di non avermi visto. Un'altra volta in aula l'ho salutato esplicitamente e lui niente. Ma vaffanculo
Da quando mi è stato detto che "do fastidio" non riesco proprio più a parlare con quei 3 amici che erano presenti. Nonostante quella che me lo ha detto si è scusata. Faccio anche molta più fatica a parlare con molti altri coleghi in generale, anche gente con cui avevo un buon rapporto prima. C'è anche da dire che un altro di quei 3 non mi saluta più da tempo, ma è ridicolo, tipo qualche settimana fa ero a fianco a lui in mensa e faceva finta di non avermi visto. Un'altra volta in aula l'ho salutato esplicitamente e lui niente. Ma vaffanculo
Amo come Ettore e Anna non si sono ancora lasciati, sono passati anni, sono troppo felice, li reputo come dei secondi genitori, mi hanno letteralmente cresciuto🥹🙏🏻
La mia sorellina mi picchia🥲
Anonimo
fabio tozzi
Che terrore il futuro... Ma che bello che è...
Anonimo
Che fate quando vi sentite giù?
la mia compagna che difende a spada tratta
c'è una mia compagna che non ha detto nulla di più, nulla di meno di me, anzi io ho detto pure la data di nascita e così e porco due sapevo pure gossip inutili e lei no e lei si è presa il dieci e io il nove e mezzo e non me ne frega niente perché non ho bisogno di mezzo voto per sentirmi migliore, ma sono stufa che lo stesso impegno (non è questo il caso perché non ho fatto un cazzo io) sia premiato differentemente solo perché lei ha tutti 10 e io invece ho 8 e quindi automaticamente non prenderò mai 10
c'è una mia compagna che non ha detto nulla di più, nulla di meno di me, anzi io ho detto pure la data di nascita e così e porco due sapevo pure gossip inutili e lei no e lei si è presa il dieci e io il nove e mezzo e non me ne frega niente perché non ho bisogno di mezzo voto per sentirmi migliore, ma sono stufa che lo stesso impegno (non è questo il caso perché non ho fatto un cazzo io) sia premiato differentemente solo perché lei ha tutti 10 e io invece ho 8 e quindi automaticamente non prenderò mai 10
conoscermi è bruttissimo perché dopo anni che nn ci sentiamo potrei mandarti un messaggio dal nulla e ricomparire nella tua vita pure se mi odi solo perché mi stavo annoiando
Andrò a vedere i the cure, magari mi danno la cura
QUALCUNO HA DETTO JUSTEAYAGSBAUSJBDBXAJJSVXJZJAHZVZJAJAHZBZN
Pensate di potermi ferire? In quinta superiore ho passato 6 ore in autobus (ritorno da una gita) mentre dei miei compagni di scuola ascoltavano musica trap ad alto volume