la mia compagna che difende a spada tratta
c'è una mia compagna che non ha detto nulla di più, nulla di meno di me, anzi io ho detto pure la data di nascita e così e porco due sapevo pure gossip inutili e lei no e lei si è presa il dieci e io il nove e mezzo e non me ne frega niente perché non ho bisogno di mezzo voto per sentirmi migliore, ma sono stufa che lo stesso impegno (non è questo il caso perché non ho fatto un cazzo io) sia premiato differentemente solo perché lei ha tutti 10 e io invece ho 8 e quindi automaticamente non prenderò mai 10
23 mag 2026 alle 8:22