Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
runemaster
ho l'impressione che tutti mi odino
@icecube
❄️
20:53 22 mag
hai ragione
è solo un'impressione!
nessuno lo fa, davvero
@runemaster
OP
20:54 22 mag
@icecube
mmm non mi convinci
@MogekoDisertore
20:54 22 mag
scusa meglio che non scrivo quello che mi è venuto in mente . Comunque non è vero
@naomi
20:54 22 mag
tutti pensano a se stessi fidati, a nessuno frega niente di nessuno
1
@runemaster
OP
20:54 22 mag
@icecube
cioè tipo in questo caso non capisco mai se tipo quando dicono cose di questo genere sono seri o mi stanno perculando
@MogekoDisertore
no ora lo scrivi
@MogekoDisertore
20:55 22 mag
@runemaster
non era rivolto a te tranqui
@runemaster
OP
20:55 22 mag
@naomi
non è vero sono tutti pronti a criticare
@MogekoDisertore
vabbeh ma sono curiosa lo stesso
@MogekoDisertore
20:56 22 mag
@runemaster
na è un pensiero continuo che ho
@runemaster
OP
20:56 22 mag
@MogekoDisertore
mm va bene
@MogekoDisertore
20:56 22 mag
@runemaster
grazie
@runemaster
OP
20:56 22 mag
@MogekoDisertore
prego?
@naomi
20:57 22 mag
@runemaster
no fidati, se ti criticano si dimenticano di te come se non fossi mai esistit*
FIDATI
@runemaster
OP
20:58 22 mag
@naomi
eh ma comunque cioè già che mi criticano...poi devo vederli o parlarci ogni giorno
@naomi
20:58 22 mag
@runemaster
chi sono questi scusa?
@runemaster
OP
21:03 22 mag
@naomi
compagni di classe, pallavolo, "amici" a volte o comunque gente con cui esco
@icecube
❄️