Anonimo
Mi sono appena alzato e l'unica cosa che posso dire dei risultati(come gli altri anni) è "almeno non ha vinto Israele"
Anonimo
io farei vincere la Grecia
non c’è stato un sabato della mia vita in cui abbia avuto effettivamente voglia di uscire di casa sono sempre stata costretta
Allora a me fin'ora sono piaciute:
Germania
Belgio
Bulgaria
Francia
Australia
Vedremo le altre
Germania
Belgio
Bulgaria
Francia
Australia
Vedremo le altre
Ok per me si salvano solo queste
la differenza tra un minuto e due minuti sono 60 secondi
Anonimo
per me deve vincere la Romania
cup of tea
Angelina Mango Ascoltato durante la pubblicazione
Mettete like che rivoglio il badge musicale vi prego
La Germania mi colpisce sempre, non so perchè
(😶🌫️)
(😶🌫️)
Allora a me fin'ora sono piaciute:
Germania
Belgio
Bulgaria
Francia
Australia
Vedremo le altre
Germania
Belgio
Bulgaria
Francia
Australia
Vedremo le altre
Anonimo
salto i pasti perché ti
ti mangio con gli occhi
ti mangio con gli occhi
La canzone della Moldavia è la seconda disgrazia peggiore della serata dopo la canzone del Regno Unito
al televoto scontro titanico tra napoletani emigrati in giro per il mondo che votano sal da vinci vs milioni di bot isr*eliani che votano per quello là, a questo punto meglio sal da vinci anche se mi sta antipatico come pochi al mondo e la canzone non mi piace
doping
Quando a scuola non sapevo che fare e quindi ho messo i numeri da 0 a 100 in ordine alfabetico
Curioso che il primo è 100 e l'ultimo zero
questo mi ha fatto venire in mente un fun fact su Gauss (matematico del 1800)
a quelle che noi chiameremmo elementari la maestra chiese di sommare tutti i numeri naturali da 1 a 100. Gauss ha risolto il problema in pochi minuti inventando una formula. E si era un bambino e si aveva ragione
per i più curiosi la formula in questione sarebbe sum_k=1^n k = n(n+1)/2
a quelle che noi chiameremmo elementari la maestra chiese di sommare tutti i numeri naturali da 1 a 100. Gauss ha risolto il problema in pochi minuti inventando una formula. E si era un bambino e si aveva ragione
per i più curiosi la formula in questione sarebbe sum_k=1^n k = n(n+1)/2
Anonimo
Storytime 
Is ts autism
Anonimo
icecube mangia i bambini
Devo dire mi ci sto abituando molto meglio di quanto pensassi, al caldo ti ci abitui sempre al freddo MAI.
Sinner a roma se lo leggi al contrario amora per il rennis
Anonimo
nogae mangia la baguette o il pane normale?
L'italia ha una canzone da matrimonio napoletano
Io:
Sto guardando eurovision e non ho la più pallida idea di chi possa vincere pk conosco solo 2/3 canzoni quindi boh
Cagando mentre guardo Eurovision
Anonimo
mi sono venuti i calli alle mani per colpa della palestra
mi sento una gymbro
mi sento una gymbro
"Eh si ma io🥺🥺..." gne gne gne dhsudben ehhh gneee gne oshehehe yeeehhh sucamelo
Ho appena finito di ripassare diritto sto cucinata
Anonimo
like se sei seccss
Anonimo
la prossima volta che mi viene in mente di usare un quaderno per tutte le materie toglietemi la vita
Praticamente io non lo vedrò perce non me ne frega un cazzo pero mamma mi ha proposto una scommessa quindi ho accettato se sal da vinci non arriva nei primi tre lei mi deve dare 20 euro se arriva nei primi tre io devo dare 5 euro a lei 5 euro che non ho perché me li sono giocati tutti quindi adesso devo andare a fregarmi 5 euro dal suo portafoglio per ridarglieli magari monetine così non se ne accorge
cambio outfit perché se mio padre mi vede vestita così mi chiede se deve accompagnarmi in tangenziale