al televoto scontro titanico tra napoletani emigrati in giro per il mondo che votano sal da vinci vs milioni di bot isr*eliani che votano per quello là, a questo punto meglio sal da vinci anche se mi sta antipatico come pochi al mondo e la canzone non mi piace
16 mag 2026 alle 20:20