ve ne faccio una facile
quale opera NON ha scritto dante
quale opera NON ha scritto dante
de monarchia
de principatibus
de vulgari eloquentia
la vita nova
le rime
la divina commedia
il convivio
ora la smetto giuro mw i film mentali di quest’ai sono + belli dei miei
quizzino letterario
dante quando ha incontrato beatrice per la prima volta??
dante quando ha incontrato beatrice per la prima volta??
5
6
7
8
9
10
11
13
18
22
29
33
se il pokemon non è femmina non lo voglio
Ho sgridato gatto e ora non mi vuole più solo che sto malissimo e ho bisogno di coccole
Palesemente lo scegliete perchr è lo schiavo delle MN
basta io fairydust nogae e glofinn chiediamo l’indizio se ice non ce lo da io faccio esplodere hint
Indovinate dove diluvia
cera una volta una candela 😹😹😹😹😹😹😹
Aaaa non ricordo dove ho messo gli auricolari ma mi sono appena messa a letto mi sparo
mi ha mandato un video SENZA MAGLIA con la canzone di villa sotto vabbè ragazzi non ho parole
tanto gli easter egg fanno schifo.
no mi sto cagando in culo ho disintallato ig
C’È UN INSETTO HO PAURA
ma perché lho fatto no che imbarazzo dio mio
che testa di merda che sono lho fatto veramente me ne pento già
l’ho fatto
domani ci sposiamo
domani ci sposiamo
Se vi dico come ho salvato kero su tiktok non mi prendereste piu seriamente come uomo lol
sei stato infettato
Ho fatto il Worlde italiano pensando di stare facendo quello inglese, io mi ritiro
Oggi mi sono messo a rigiocare bloodborne, non mi ricordavo fosse così tanto una figata
Ah ma stasera c'è l'Eurovision
appena do un bacio mi aggiungo a quel discorso
Heart of Steel
Manowar Ascoltato durante la pubblicazione
Burn the bridge behind you, leave no retreat
There's only one way home
Those who laugh and crowd the path, and cut each other's throats
Will fall like melting snow
They'll watch us rise with fire in our eyes
They'll bow their heads, their hearts will hang low
Then we'll laugh and they will kneel
And know this heart of steel
Was too hard to break, too hard to hold
Stand and fight, live by your heart
Always one more try, I'm not afraid to die
Stand and fight, say what you feel
Born with a heart of steel
There's only one way home
Those who laugh and crowd the path, and cut each other's throats
Will fall like melting snow
They'll watch us rise with fire in our eyes
They'll bow their heads, their hearts will hang low
Then we'll laugh and they will kneel
And know this heart of steel
Was too hard to break, too hard to hold
Stand and fight, live by your heart
Always one more try, I'm not afraid to die
Stand and fight, say what you feel
Born with a heart of steel
asma
a stregatto fa cacare la mia maglia della goodyear...
700€ per 26m² le dico che forse è tanto per uno sgabuzzino
ma voi riuscireste a dormire in mezzo alla stanza senza muri vicino al letto?
cioè io no, non potrei mai
cioè io no, non potrei mai
Le sfide di Brawl Stars fanno cagare al cazzo: 4 sconfitte a fronte di 9 vittorie, matchmaking fatti col culo, ogni volta gli avversari hanno counter per la tua squadra. O sei proplayer o sganci un sacco di gemme(9 gemme per 2 sconfitte è ridicolo) ma figurati se Greddycell ti da qualcosa gratis(ho fatto la sfida solo per gli starnova drop dato che continua a darmene due al giorno, ma mi sono fermato a 5 vittorie) sfoghi
ma a voi è mai capitato di avere l’inarrestabile bisogno di pesarvi in un sistema di riferimento non inerziale (tipo in ascensore)?
no perché a questo cazzo di Luca del mio problema di fisica si mannaggia al clero
no perché a questo cazzo di Luca del mio problema di fisica si mannaggia al clero
redemption arc