sto per fare una cosa simile per il concerto ma chissà quando arriva il mio ordineeee
scopriremo se ho un talento nel ricamo
scopriremo se ho un talento nel ricamo
Anonimo Proposta
Non far comparire le stream concluse tra i virali poiché trattasi di contenuti che non è possibile più vedere o con cui non è più possibile interagire
Votabile fino 26 giugno, 06:58
Sì
No
Voto Anonimo 14 voti
raga, allora... io ho un dubbio di identità.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".
Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.
Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".
Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.
Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Si, secondo me puoi definirti filosofo (+ commento)
5 No, secondo me non puoi definirti filosoo (+ commento)
0 Boh... chissene, è solo un'etichetta
0 5
Voti
Bono il melone.
3 ore e 38 minuti di sonno yay, buongiorno (uccidetemi)
Stamattina cornettino :3
E lo sai che si fa mo', si inizia la ff che sta lì da due settimane accompagnata da melone e acqua frizzante 👌🏻
Se si muovono a riaprire la cucina.
Buongiorno
E lo sai che si fa mo', si inizia la ff che sta lì da due settimane accompagnata da melone e acqua frizzante 👌🏻
ciao sto andando in gita con l'oratorio
ciao ne ho già pieni i coglioni
salvatemi
ciao ne ho già pieni i coglioni
salvatemi
figataa, twitch 2.0
è il momento di morire per l'ansia dell'esame
Volete stream mentre mi cago addosso per l’esame, vado avanti in dietro ripetendo?
vedo tante stream, ma come si fanno?
non ho dormito a sufficienza
ho bisogno di più ore di sonno😭
ho bisogno di più ore di sonno😭
Sono in Italia per qualche giorno e ne ho approfittato per visitare un sito di escort che frequentavo tempo fa. Quanti ricordi e nostalgia… eppure era nato tutto per necessità. Ma comunque poi ho trovato gente veramente utile e il ricordo è assolutamente positivo
Sto ancora nerissima mi sento super demotivatava.
Comunque I genitori son il primo problema di tutto.
Già ero incazzata di mio perché alle due prove ho preso solo 14 e 13,poi mia madre mi ha pure chiesto gli altri quanto avessero preso
Ma ammazzati fallita di merda che a malapena hai la 3 media
Manco li conosci gli altri
Tu avresti preso 0 e 0
Sta fallita
Già ero incazzata di mio perché alle due prove ho preso solo 14 e 13,poi mia madre mi ha pure chiesto gli altri quanto avessero preso
Ma ammazzati fallita di merda che a malapena hai la 3 media
Manco li conosci gli altri
Tu avresti preso 0 e 0
Sta fallita
Anonimo
No, madonna che paura
Per un attimo pensavo che un elicottero si stesse schiantando contro la casa (sentite, ho sonno e non ho modo di essere razionale).
Ho sentito (e sento ancora, ma in lontananza) un rumore fortissimo e duraturo, come se ci fosse un trattore enorme/carrarmato per strada.
Penso stia passando un camion di non so cosa, gigantesco, per le strade del mio paesino con tanto di luci lampeggianti. Ma che è? Mi sono cagata addosso. Temevo di morire col pigiama di Snoopie e la cuffia per capelli in testa
Per un attimo pensavo che un elicottero si stesse schiantando contro la casa (sentite, ho sonno e non ho modo di essere razionale).
Ho sentito (e sento ancora, ma in lontananza) un rumore fortissimo e duraturo, come se ci fosse un trattore enorme/carrarmato per strada.
Penso stia passando un camion di non so cosa, gigantesco, per le strade del mio paesino con tanto di luci lampeggianti. Ma che è? Mi sono cagata addosso. Temevo di morire col pigiama di Snoopie e la cuffia per capelli in testa
guardo video di persone che coloroano e piano piano mj si chiudono gli occhi notte