Doraemon Doraemo
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
2
2 giorni fa
ciao la live sta x iniziare
2 giorni fa
Anonimo
Io non sopporto l'incoerenza degli esseri umani. Siamo super imperfetti, ma non si può aiutare qualcuno in una situazione difficile, per poi ricevere giudizi alle spalle solo perchè ha fatto una figura di merda su qualcosa che se non avessi aiutato io... Ne avrebbe fatta il doppio di figura. Che schifo, e che schifo gli crede. Io non so cosa fare in questo caso. Già ho difficoltà a litigare e a dire quello che penso con tutta sincerità. Pensa adesso
2 giorni fa
mi sento come camera di mia sorella
7
2 giorni fa
Anonimo
mi voglio ammazzare
5
2 giorni fa
troppo relatable per odiarlo
2
2 giorni fa (modificato)
Ancora non capito se lo spam di happy pride di Readyfreddie sia troll o no
2 giorni fa
2 giorni fa
ok la serata è stata interessante ORA ARRIVANO LE COSE SERIE FRANCIA-IRAQ MBAPPE VEDI COSA DEVI FARE
2 giorni fa
2 giorni fa
Anonimo
Solo io potevo raffreddarmi il 22 giugno, direi che è un talento da scrivere nel curriculum
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
WOW CHE BELLO DORAEMON
11
2 giorni fa
Consigliatemi una serie da vedere su Netflix bella
Voglio i drammi, le relazioni, la gente da odiare e qualcosa che non ti fa dormire la notte perché vuoi continuare a vedere


Mi sto annoiando se non si fosse capito
7
2 giorni fa
Happy pride a chi sceglie di amare 🏳️‍🌈❤️🌈
2 giorni fa
@ice Possiamo anticipare l'uscita del nuovo wordle ogni giorno a mezzanotte? Così ho qualcosa di bello da fare almeno
2
2 giorni fa
Avatar icecube ❄️
Eliminato
Originale
sto male questa proposta è tipo "poter scaricare ram da internet" non lo posso scegliere io T_T, dall'app sarà possibile
1
2 giorni fa
LA BIRRA DEL GATTOOOOOOOOOOOOOOO😍😍😍😍
2
2 giorni fa
Happy pride a chi ama la bellezza in ogni sua forma 🏳️‍🌈❤️🌈Oggi x2
18
2 giorni fa
11
2 giorni fa
Avatar dickgrayson Founder
Odio sudare così tanto. Il bello è che io ho sempre lavorato sotto al sole d'estate facendo fatica (fino all'anno scorso) e non mi sembra di avere mai sudato come in questi ultimi giorni quando mi alzo dal letto. Secondo me quest'anno ho cominciato a sudare di più o fa nettamente molto più caldo
2 giorni fa
Hint @ 2026