Doraemon Doraemo
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
ciao la live sta x iniziare
Anonimo
Io non sopporto l'incoerenza degli esseri umani. Siamo super imperfetti, ma non si può aiutare qualcuno in una situazione difficile, per poi ricevere giudizi alle spalle solo perchè ha fatto una figura di merda su qualcosa che se non avessi aiutato io... Ne avrebbe fatta il doppio di figura. Che schifo, e che schifo gli crede. Io non so cosa fare in questo caso. Già ho difficoltà a litigare e a dire quello che penso con tutta sincerità. Pensa adesso
mi sento come camera di mia sorella 
Anonimo
mi voglio ammazzare
troppo relatable per odiarlo
Ancora non capito se lo spam di happy pride di Readyfreddie sia troll o no
ok la serata è stata interessante ORA ARRIVANO LE COSE SERIE FRANCIA-IRAQ MBAPPE VEDI COSA DEVI FARE
Anonimo
Solo io potevo raffreddarmi il 22 giugno, direi che è un talento da scrivere nel curriculum
WOW CHE BELLO DORAEMON
Consigliatemi una serie da vedere su Netflix bella
Voglio i drammi, le relazioni, la gente da odiare e qualcosa che non ti fa dormire la notte perché vuoi continuare a vedere
Mi sto annoiando se non si fosse capito
Voglio i drammi, le relazioni, la gente da odiare e qualcosa che non ti fa dormire la notte perché vuoi continuare a vedere
Mi sto annoiando se non si fosse capito
Happy pride a chi sceglie di amare 🏳️🌈❤️🌈
@ice Possiamo anticipare l'uscita del nuovo wordle ogni giorno a mezzanotte? Così ho qualcosa di bello da fare almeno
Eliminato
Originale
sto male questa proposta è tipo "poter scaricare ram da internet" non lo posso scegliere io T_T, dall'app sarà possibile
Happy pride a chi ama la bellezza in ogni sua forma 🏳️🌈❤️🌈
Oggi x2
Odio sudare così tanto. Il bello è che io ho sempre lavorato sotto al sole d'estate facendo fatica (fino all'anno scorso) e non mi sembra di avere mai sudato come in questi ultimi giorni quando mi alzo dal letto. Secondo me quest'anno ho cominciato a sudare di più o fa nettamente molto più caldo