Anonimo
Io non sopporto l'incoerenza degli esseri umani. Siamo super imperfetti, ma non si può aiutare qualcuno in una situazione difficile, per poi ricevere giudizi alle spalle solo perchè ha fatto una figura di merda su qualcosa che se non avessi aiutato io... Ne avrebbe fatta il doppio di figura. Che schifo, e che schifo gli crede. Io non so cosa fare in questo caso. Già ho difficoltà a litigare e a dire quello che penso con tutta sincerità. Pensa adesso
2 giorni fa

@dickgrayson

Founder

@op

@dickgrayson

Founder

@op

@dickgrayson

Founder

@op

@op

@dickgrayson

Founder

@op

@dickgrayson

Founder