Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
WOW CHE BELLO DORAEMON
mi fa cacare
@Togata
20:58 22 giu
...
@non_ho_idee
20:58 22 giu
NUH UH
(modificato)
Se non ci fossi io urlante in sottofondo allegherei il video di Cristina D'Avena che canta la sigla di Doraemon al suo concerto di tipo 3 settimane fa
@eos
🌸
OP
21:00 22 giu
@Togata
che ho scritto……
@non_ho_idee
carina la sigla
@Togata
21:00 22 giu
@eos
ti fa cacare...
@eos
🌸
OP
21:00 22 giu
@Togata
photoshop non l’ho mai scritto io
@non_ho_idee
21:02 22 giu
@eos
anche l'anime stupendo
@eos
🌸
OP
21:08 22 giu
@non_ho_idee
quale anime…..
@non_ho_idee
21:09 22 giu
@eos
Doraemon...
@eos
🌸
OP
21:13 22 giu
@non_ho_idee
eh si è un anime
@Togata