Prima abbonata di ice
la musica di merda e gli harsh noises fanno proprio il solletico al mio cervello non so neanche come spiegarlo io sento proprio come se qualcuno mi grattasse tutto il lobo frontale ma tipo grattino carino rilassante
Comunque sappiate che io @good.soul la percepisco ESATTAMENTE così 
Sto piangendo vaffanculo non mi è mai stata detta na roba cosi bella
one piece non è un anime?
WOW CHE BELLO ONE PIECE
oddio ma ice parla tipo in dizione perfetta non uscirò mai la voce dopo questo evento
alle medie la mia ex guardava tutti anime popolari io volevo uscire dla gregge e mi guardavano anime così sperduti in culo che nn avevano manco fan arts decenti o figures
Pensandoci quando ero all asilo, oltre che a ricordare ogni singola giornata, ero io che "comandavo" gli altri bambini.
Ricordo che disegnavamo i cavalli, giocavamo con i lego e alla famiglia (io facevo sempre il cane, il papà o il figlio).
Poi non so che cazzo è successo e sono finito cosi
Ricordo che disegnavamo i cavalli, giocavamo con i lego e alla famiglia (io facevo sempre il cane, il papà o il figlio).
Poi non so che cazzo è successo e sono finito cosi
ok. nn sta funzionando
gli alieni siamo noi evoluti
Mi sono ricordato poco fa che oggi è lunedì e che avrei dovuto vedere One Piece su Italia 2. Ops.
Vb recupero mercoledì su Infinity
Vb recupero mercoledì su Infinity
Eliminato
Originale
le madonne nelle chiese quando torno al mio paese🦊🤤😭🤤😭🥲 con le luci sempre accese😜🧡❤️🧡🥲❤️🥲🐎🐎🐎😡🐎😡🐭😡😝😝😝😝💪💪🐎😂👋🏒😡🏒🏒🏒
Ommioddio mi manca pochissimo per ottenere la farfallina (badge arte), devo impegnarmi di più
NON parliamo della fase della mia vita my hero accademia...
Oggi ho fatto penso primo pianto mestruale di dolore
wow che bello one piece
rgz mi sta ignorando datemi idee x non farmi ignorare
faccio da sola
faccio da sola
ice mi ha salutato in live che privilegio