e jojo...e my hero academia...e one piece...
Il mio solo e unico amore stagionale è il condizionatore
Anonimo
Anonimo
Originalema dio sono ancora senza corrente in casa
wto morendo ora è tornata a noi ma è saltata al quartiere dopo
Non mi sono mai sentita parte di qualcosa
no aspettate dovrei continuare demon slayer in effetti...e dandadan...e chainsaw man...e spy family...aiuto
vi spiego comw nasconp i vambini
allora mamma e papa si volevano tnt bn quindi anno mandato 1 letteruna alla cicogna e elacicogna a vistp che erw vero allorw ha portatp 1 bambino (me, questw e laparte dfficilw) la cicogna hq portypto jannikwsinner a mamma e papa jo in realta nn o capito bene pk sn proprio io quello che dovevw portare pero dai lq cicotna nah portato tanti vambini prima di mw quindi la sa lunga
allora mamma e papa si volevano tnt bn quindi anno mandato 1 letteruna alla cicogna e elacicogna a vistp che erw vero allorw ha portatp 1 bambino (me, questw e laparte dfficilw) la cicogna hq portypto jannikwsinner a mamma e papa jo in realta nn o capito bene pk sn proprio io quello che dovevw portare pero dai lq cicotna nah portato tanti vambini prima di mw quindi la sa lunga
incominciano le ferie quando torno al mio paese🤩🤙😋🤙💔🤤🤩🧡🤩🧡😋😋🧡🎾🐭😝🐭🐎😝🥲😝🥲🥲
ok sarò l'unico ma il gufo ignorantissimo > nuovo badge sapiente
Anonimo
ma dio sono ancora senza corrente in casa
Eliminato
Originale
noi le portiamo sia colorate che non ma corte in generale, solo 1 lo visto con le unghie lunghe
EHI VOI SAPETE CHI (se sei un uomo nn leggere la parola blurrata) MI HA MESSO LIKE
Facendo maschera viso con mia sorella
Comunque ok Watari, ma c’è gente con cui non ho parlato, o solo una volta che mi ha bloccato. Ma che problemi avete
devo scegliere anime da iniziare
k stronzi siete nn mj rispondete
sperando nn dorma per nn rovinare la streak