Qualsiasi cosa stia sopra milano sono vichinghi x me
1
29 mar 2026 alle 22:35
Ora ammazzo qualcuno giuro impazzisco
29 mar 2026 alle 18:29
29 mar 2026 alle 17:01
Chiedo a chatgpt: come posso trasferire delle cose dalla Nintendo al pc SENZA cavo?

"Ciao puoi farlo con la schedina sd😁, basta spegnere la console"

Ok spenta, ora come faccio a trasferire

"Per trasferire hai bisogno di un cavo altrimenti la console si blocca"

MA . E poi questa merda dovrebbe sostituirci??? Ora ho la switch bloccata e per sbloccarla devo comprare un altro cavetto bastardo lurido infamone sudicione
3
29 mar 2026 alle 16:37
Diciamo che sto per strillare fortissimo
29 mar 2026 alle 16:33
Oddio polpette fritte🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
29 mar 2026 alle 11:44
Ogni notte abbraccio il cuscino sperando di fare abbastanza soldi per comprare un cuscino più grande da abbracciare
1
29 mar 2026 alle 10:58
Una volta ci siamo infilati in un palazzo abbandonato mentre era in costruzione mado che ricordi
29 mar 2026 alle 10:49
Io avevo 2 amici così ed era veramente cringe. Poi lei faceva tutta la voce da bambina e queste cose qua. Mi vengono i brividi solo a pensarci
Il bello è che preferiva la sua tipa di 4 mesi rispetto al suo amico di 2+ anni. Vb non mi mancherete per niente stronzi
29 mar 2026 alle 10:37
Eliminato
Originale
Io avevo 2 amici così ed era veramente cringe. Poi lei faceva tutta la voce da bambina e queste cose qua. Mi vengono i brividi solo a pensarci
3
29 mar 2026 alle 10:33
Oddio devo dormire
29 mar 2026 alle 1:34
I miei sticker:
29 mar 2026 alle 0:13
Fumo una canna ora sapendo che collasserò perché ho un botto sonno o domani sera sapendo che me la godo a pieno?
Comunque faccio stasera fanculo
2
28 mar 2026 alle 23:21
Fumo una canna ora sapendo che collasserò perché ho un botto sonno o domani sera sapendo che me la godo a pieno?
Oggi
2
Domani
5
7 Voti
28 mar 2026 alle 23:16
Hell no
5
28 mar 2026 alle 22:24
Io sono alto 1 e 73
Sticazzi fra STICAZZI STICAZZI
28 mar 2026 alle 22:04
Io sono alto 1 e 73
11
28 mar 2026 alle 22:03
Viamotutti.hateyouu
28 mar 2026 alle 21:46
Anonimo
Originale
Ma avete notato come non ci sono più uomini con un testosterone decente
"e io ne sono un esempio"
1
28 mar 2026 alle 21:21
Non sono arrabbiato con voi sono solo deluso
28 mar 2026 alle 20:16
Hint @ 2026