Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
Io sono alto 1 e 73
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
22:04 28 mar
siamo quasi alti ugualo
i
@timandonelgulag
OP
22:04 28 mar
@vi.odio.tutti.loveuu
wcco capisci che ti voglio dire
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
22:05 28 mar
@timandonelgulag
no
@timandonelgulag
nn colgo la correlazione
@timandonelgulag
OP
22:05 28 mar
@vi.odio.tutti.loveuu
sono troppo basso
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
22:05 28 mar
@timandonelgulag
ma
va
sono io alta
tu sei un po’ piu basso rispetto alla media che sarebbe tipo 175 something like that
(modificato)
@timandonelgulag
OP
22:09 28 mar
@vi.odio.tutti.loveuu
fr
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
22:10 28 mar
@timandonelgulag
ecco
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈