Oggi ho fatto ripetizioni di matematica in chiamata su zoom, solo che la mia email si chiama "machecaszoneso@gmail" e il nome è "sfaccimma esposito doritos" e la foto è una tipa anime schizzata di inchiostro che sembra sb0rra😭😭😭😭😭😭😭il tipo delle ripetizioni era incazzatissimo mentre mi spiegava lw cose😭😭😭😭😭
1
28 mar 2026 alle 19:33
Perché siete tutti incazzati😭✌️
1
28 mar 2026 alle 19:30 (modificato)
Oggi uccido qualcuno
3
28 mar 2026 alle 14:10
Vi giuro madame mi sta troppo sul cazzo. È OVVIO che sia un personaggio costruito a tavolino per andare a sanremo e far vedere la "body positivity!!!" E fingere di essere di sinistra, quando 1. Ogni sua foto è ritoccata perfettamente e 2. C'ha i MILIONI quindi come può essere di sinistra? Porca troia. Ora si è messa pure a fare trap. Dio ti prego svegliami da questo incubo
28 mar 2026 alle 13:41
SE fossimo un paese di real niggas la Sicilia avrebbe un movimento comunista forte basato su mao ze dong
28 mar 2026 alle 11:52
Siamo TUTTI d'accordo che questo pokemon merita più amore
28 mar 2026 alle 11:50
In questi 2 giorni tutti intorno a me sono stressati e ansiosi mentre io cerco di mantenere la calma e di non farmi sopraffare dalle emozioni e ci riesco
27 mar 2026 alle 19:35
Che schifo le persone vorrei avere il permesso per compiere un omicidio ogni tanto però è illegale quindi vado a scaricare un gioco di wario
27 mar 2026 alle 14:22
Come mi sento a smettere di fumare per 2 giorni perché altrimenti spendo troppi soldi in fumo
27 mar 2026 alle 12:21
Ciaooo come va io sono felice letsgoooo
3
27 mar 2026 alle 12:12
Nella mia scuola il nostro prof di filosofia e quello di inglese hanno avuto dei flirt assurdi e sono entrambi gay. So per certo che sono usciti insieme come minimo, e che ho visto delle scene molto sus per i corridoi. Andare a scuola per studiare❌andarci per i drama gay✔️
2
26 mar 2026 alle 22:39
Secondo voi se vado a dormire senza studiare nulla domani riuscirò a cavarmela in qualche modo magico
Si
3
No
1
4 Voti
15
26 mar 2026 alle 22:27
Io vi giuro mi sono rotto il cazzo della scuola. Sono 5 anni che la sopporto a fatica, ormai odio studiare per colpa della scuola. Non leggo quasi più neanche i libri che mi interessano. Devo studiare per 2 verifiche domani ma non farò nulla perché mi sono rotto e la voglia di studiare è 0
26 mar 2026 alle 22:11
Alle medie con disegno tecnico avevo tipo 174 disegni non consegnati alla fine dell'anno
1
26 mar 2026 alle 21:25
Chista si chiama meravigghia🗣️
4
26 mar 2026 alle 21:13
Aura farming
26 mar 2026 alle 21:11
Una volta alla materna una bambina con il rossetto mi ha dato un bacio sulla mano e io l'ho guardata schifato e mi sono allontanato gay
25 mar 2026 alle 11:40
Come va oggi?? Io sono in convivenza con la natura e con il mondo ❤️❤️❤️❤️
25 mar 2026 alle 9:30
Ciaoo vado a dormire vvb
24 mar 2026 alle 23:34
Che voglia di mangiare qualcosa raga
24 mar 2026 alle 22:54
Hint @ 2026