Rega certe persone sono così tanto teste di cazzo che non trovi nemmeno le parole per descriverle
6 mar 2026 alle 8:21
Una mia amica mi odia a caso
6 mar 2026 alle 0:33
Sono fatto e sento delle connessioni con voi che voi non potete sentire però boh sappiate che le sto sentendo
6 mar 2026 alle 0:14
Ciao sto fumando poi gioco al pc e mi guardo zeb😁 ciaooo
5 mar 2026 alle 22:31
Vogliono renderci insensibili al dolore ma ricordate sempre che siamo esseri umani e tutti quanti abbiamo un unico interesse ossia costruire cose con amore e non con odio w che guevara w fidel
5 mar 2026 alle 19:49
Ciaooo come va io un po' male voi?
6
5 mar 2026 alle 19:36
Per vostra informazione c'è uno su insegreto che ha postato i suoi boxer sdiarreati, un altra bellissima giornata
5 mar 2026 alle 15:06
Secondo voi ha senso non andare a scuola se ho il raffreddore (tutto bloccato respiro malissimo faccio fatica a mangiare bere e dormire)
Si
5
No
0
5 Voti
3 mar 2026 alle 21:12
Sono questo personaggio di gumball
1
3 mar 2026 alle 21:11
A me fanno strano quelle persone che sembrano perfette lol. Hanno tutto e sanno fare tutto meglio di te. C'è ma vaffanculo.
3 mar 2026 alle 21:05
Eliminato
Originale
Non sono da solo come noi ce ne sono 10 100 10000!!! Viva ka rivoluzione delle batterie duracell nel culo
3 mar 2026 alle 20:59
Nessuno può saper3 cosa si prova ad essere vergine perché hai il fetish delle batterie Duracell nel culo
3 mar 2026 alle 20:51
Ciaoo come va io sto bene
3 mar 2026 alle 17:51
Dovevo entrare alle 8 e uscire alle 14, invece sono entrato alle 9 e uscirò alle 12 swag
3 mar 2026 alle 8:55
Ciao sto fumando dopo mi guardo Fabrizio corona e gioco sono felice ciaoo
2 mar 2026 alle 22:03
Allenare la gratitudine è la cosa migliore che si può fare per sé stessi e per gli altri. Il consumismo non ti vuole grato, ti vuole che compri cose inutili perché SENTI di averne bisogno e così non sei mai soddisfatto. Invece a volte essere grati di quel poco che si ha è buono, perché magari non è il massimo ma poteva andare molto peggio.
2 mar 2026 alle 17:20
Pseudo sborratrice
4
1 mar 2026 alle 21:19
Ragazzi secondo voi posso andare fatto a scuola domani senza che i prof chiamino i genitori

L'ho già fatto tipo 4 volte e nessuno mi ha detto nulla
Alla fine me la fumo stanotte pk non voglio rischiare
1 mar 2026 alle 21:18
Ragazzi secondo voi posso andare fatto a scuola domani senza che i prof chiamino i genitori

L'ho già fatto tipo 4 volte e nessuno mi ha detto nulla
Si
4
No
4
8 Voti
1 mar 2026 alle 20:47
Comunque non ho le forze per andare a scuola domani💔3 mesi di scuola senza vacanze è wild💔
1 mar 2026 alle 18:20
Hint @ 2026