Madonna mia non ho parole per descrivere la rabbia che sto provando giuro spaccherei tutto
1 mar 2026 alle 18:11
Ciao come va lasagne addestrate
1 mar 2026 alle 9:08
No ragazzi sono fattissimo
3
1 mar 2026 alle 0:10
Prima avevo un amica (diciamo conoscente) di 13 anni ed era mega simpatica etc ora ha 14 anni e ha iniziato a fare serata a scopare e vestirsi scollatissima c'è che tristezza vedere le persone crescere e diventare così vb
28 feb 2026 alle 21:26
Che sonnooooo
27 feb 2026 alle 23:44
Se la carnw fosse cioccolata noi siamo🗣️ la cioccolata 🙌
5
27 feb 2026 alle 18:52
No ma tranquilli i fan di pokemon diranno "eh ma esistono centinaia di pokemon è difficile trovare dei design originali ogni volta" SI HANNO I MILIARDI c'è sono la compagnia di videogiochi più ricca al mondo, hanno dei manager che gestiscono pure il loro buco del culo, ce la faranno a fare degli animali colorati carini o no???
3
27 feb 2026 alle 17:13
Io metterei certe nicchie di persone di alcune particolari sottoculture e fanbase in una zona piccola di terra e ci passerei sopra con un trattore gigante pk le odio
27 feb 2026 alle 14:53
Madonna mi sto cagando addosso
27 feb 2026 alle 7:12
Oggi sono così tanto incazzato che non riesco nemmeno a scrivere come mi sento senza incazzarmi
4
26 feb 2026 alle 20:47
Avete presente quelle persone che quando sono nervose devono mettere il nervosismo addosso a tutti? . Sono la razza peggiore di persone mamma mia. Ma fammi stare nel chill non rompere con la tua vita da fallito
26 feb 2026 alle 19:24
Preferireste rivivere le peggiori figure di merda della vostra vita in un filmino di 1 ora o rivivere 3 anni di medie
3
26 feb 2026 alle 18:42
Mamma mia prima ho avuto una brutta ricaduta e ci ho messo 3 ore e mezzo a tornare normale. È stata dura ma ci siamo di nuovo devo solo imparare a gestire lo stress perché tempo fa ero in una specie di esaurimento nervoso e a volte il mio stress mi abbatte completamente
Non lo so questa cosa mi lascia completamente scarico sia fisicamente che mentalmente ma l'importante è che ora sto nel chill, alla fine è stato un po' uno sfogo caotico brutto ma pur sempre uno sfogo
26 feb 2026 alle 18:13
Mamma mia prima ho avuto una brutta ricaduta e ci ho messo 3 ore e mezzo a tornare normale. È stata dura ma ci siamo di nuovo devo solo imparare a gestire lo stress perché tempo fa ero in una specie di esaurimento nervoso e a volte il mio stress mi abbatte completamente
26 feb 2026 alle 18:05
Oggi il mio pranzo sarà dei pezzi di salame e una canna🔥🔥
26 feb 2026 alle 12:17
Comunque nessuno potrà convincermi che non è giusto uccidere la meloni e tutti i principali politici dei principali partiti italiani. Nessuno spazio per i parassiti. Anche il politico mainstream più di sinistra ha lo stipendione pagato dal popolo che stenta ad arrivare a fine mese
26 feb 2026 alle 0:04
Heyyy notte 😗😗😗😗
26 feb 2026 alle 0:00
Corviale menzionata🔥🔥
25 feb 2026 alle 23:40
Vi prego vi prego ri-creiamo l'unione sovietica vi prego
1
25 feb 2026 alle 18:13
Sono così felice che potrei andare in giro correndo😛😛😛😛😛😛
25 feb 2026 alle 12:10
Hint @ 2026