ce ne fosse uno decente a sanremo. Ma vi svegliate fannk cagare le canzoni
24 feb 2026 alle 22:52
No ragazzi famonchiamata !!!
5
24 feb 2026 alle 22:13
Devo studiare storia madonna io non ce la faccio più con scuola quasi quasi non studio niente e basta
24 feb 2026 alle 16:23
Ciao ho 2 ore di matematica come prime 2 ore e in più devo studiare tutta la prima guerra mondiale per una verifica domani
24 feb 2026 alle 6:39
Sono felice tutto sommato
24 feb 2026 alle 0:06
Hey
23 feb 2026 alle 23:40
5
23 feb 2026 alle 8:48
Eliminato
Originale
Ce non so se vu rendete conto che quando fate questi monologhi si sente la puzza di ascelle da qua vai a lavorareeeeeeee trovati una fatica
22 feb 2026 alle 21:52
Ragazzi che CAZZO è successo in questi CINQUE minuti in cui non ero loggato??? Spiegatemi pls
22 feb 2026 alle 21:46
Comunque ho un sacco di piccoli testi strani scritti mentre ero sballatissimo o sotto psichedelici non lo so è interessante per me rileggerli perché non me li ricordo mai a trip finito
22 feb 2026 alle 21:01
Io c'ero nei lontani tempi in cui su insegreto shouts e segreti erano separati
2
22 feb 2026 alle 18:35
Se hai 50 anni e ti vesti ancora sexy mi fai ribrezzo accetta la tua età e basta prima o poi arriva per tutti
6
22 feb 2026 alle 11:40
Comunque io lowkey amo la vita ci sono così tante cose belle in questo mondo
2
22 feb 2026 alle 10:53
Io conosco un 14enne che si fa di coca e mi dispiace un botto per lui perché non ha la maturità per capire che si sta rovinando la vita. È triste che la coca stia venendo normalizzata sempre di più fino a questo punto quando è una sostanza che ha mandato centinaia di migliaia di persone alla ROVINA
22 feb 2026 alle 9:46
Io odio caparezza. I suoi fan sono metà bambini delle medie e rompono sempre il cazzo per tutto credendosi migliori. Classica frase che sento è "i miei compagni ascoltano tutti la trap invece io ascolto caparezza infatti sono più profondo" no sei solo un ragazzino che si scontra con l'adolescenza e deve scegliere un trend rispetto a un altro
5
21 feb 2026 alle 23:51
Perché i baristi sono così incazzati c'è capisco che odi il tuo lavoro ma io non c'entro nulla
21 feb 2026 alle 23:44
Eliminato
Originale
Mi hai ricordato quando quest'estate con un mio amico stavamo fumando canne + birra calda. Il sapore che avevo in bocca era praticamente sterco di piccione aromatizzato alla cenere pura
21 feb 2026 alle 21:40
Eliminato
Originale
Scusatemi per il mio inappropriato commento fatemi la gogna mediatica mi sacrifico😭😭😭😭😭✌️✌️✌️
21 feb 2026 alle 20:51
Ma voi ci pensate che prima o poi tutti quanti moriremo e non potremo più avere una coscienza e dei pensieri, ci spegneremo come un computer
1
21 feb 2026 alle 20:37
Mi so scordato quello che dovevo dire
20 feb 2026 alle 19:41
Hint @ 2026