Ragazzi stasera vi gira di giocare a roblox
20 feb 2026 alle 19:29
complimenti (o mi dispiace), il test di gravidanza è risultato positivo!
Io mangerei 7 panini perché ho famissima sti cazzi del bambino ✌️
20 feb 2026 alle 13:49
Io una volta dal nulla mi sono svegliato in piena notte col gusto del vomito in bocca perché ho tipo starnutito nel sonno ed è successo un casino, i miei occhi bruciavano un botto e mi lacrimavano. Ho tirato certi di quei bestemmioni, 0,0001% di possibilità che mi succedesse una cosa del genere random
20 feb 2026 alle 7:53
Piscio dal balcone dentro il cartone della pizza tenuto in mano da una vecchia per marchiare il territorio nn lo so ho sonno buonanotte
20 feb 2026 alle 0:06
La Nutella cattiva - storia horror (prova a non spaventarti IMPOSSIBILE)
19 feb 2026 alle 17:17
Sto fatto e in chimica a scuola, per colazione ho mangiato un cornetto e a casa per pranzo ho la lasagna. ❤️❤️❤️😭😭 Mi sento blessato
19 feb 2026 alle 10:07
A fra ma chi cazzo sei ma vai via
18 feb 2026 alle 23:07
Ragazzi
18 feb 2026 alle 23:07
Io amo il mondo e la vita JOY BAIT
18 feb 2026 alle 22:46
Grazie😂graziella🍂grazie AL CAZZO!!!!!!!🤬🤬🤬😡😡😠😠😠😠😠😠😡😡😡😡😡😠😠😠😠😠😠😠😠😠
8
18 feb 2026 alle 22:34 (modificato)
Se non vuoi che ti sborro dentro puoi dirlo 🔥🔥🗣️

Vado a sborrare sulla faccia di beppe grillo🔥🔥🔥🔥🗣️👍👍
Ma chi è questo coglione😂😂😂😂
18 feb 2026 alle 19:02
Se non vuoi che ti sborro dentro puoi dirlo 🔥🔥🗣️

Vado a sborrare sulla faccia di beppe grillo🔥🔥🔥🔥🗣️👍👍
10
18 feb 2026 alle 19:01
Ho smesso di studiare perché ormai è inutile la roba è troppa. Da domani avrò ben 4 debiti da recuperare. Non è possibile che la scuola diventi così impegnativa arrivati al 5 anno, mi sembra veramente un incubo infinito. Solo noi in italia abbiamo una scuola così del cazzo dove dobbiamo rincorrere costantemente le materie madonna. Sticazzi se siamo i più preparati, NON È POSSIBILE che la scuola ti prenda così tante energie e impegne manco fosse un lavoro cazzo. E che non hai un attimo di riposo
17 feb 2026 alle 23:37
E il bello e che non ho ancora studiato né per la verifica né per l'interrogazione dovevo iniziare 2 ore fa
17 feb 2026 alle 21:58
sapete che mentre noi tutti domani mattina staremo sotto le coperte al caldo e a CASA @timandonelgulag sara a SCUOLA a fare una verifica e un’interrogazione!!!
1
17 feb 2026 alle 21:56
Anonimo
Originale
semi-ufficiale scaletta delle canzoni da fare per il primo “concerto”

1) cover pasta col tonno di bello figo (brutal death metal)
2) trump has a pile of ICE stuck in his (grindcore)
3) cover lamette di donatella rettore (DSBM)
4) Confessioni lunari -titolo non definitivo- (black metal)
5) i fed my pigs with but they’re well tamed and would rather starve than eat a (grind)
6) cover maledetta primavera (black metal)
7) -canzone dal titolo scelto dal pubblico- (grind)
QUESTA È COLPA DI TIK TOK. . In un mondo normale le sottoculture grindcore verrebbero lasciate in pace invece di venir usate per fare merda a caso che dovrebbe far ridere. Dovrebbe. È come se prendo la ricetta di una torta al cioccolato e inizio a smerdarci sopra e poi rido perché mi fa ridere aver cagato su una torta buonissima
17 feb 2026 alle 19:54
Buonasera a tutti stanotte dovrò passarla a studiare diritto e filosofia perché il tempo che avevo per farlo (stamattina) l'ho usato per farmi un trip di psichedelici ❤️ sono molto responsabile
17 feb 2026 alle 19:51
Ciao boh vedo tutto a rallentatore
17 feb 2026 alle 9:13
No ragazzi questo trip mi sta a stende non sono letteralmente più nel mio corpo. Sono fuori. Non so neanche da dove cazzo sto pensando. trip 10/10😭😭😭buongiorno
17 feb 2026 alle 8:35
Oggi sono così felice che potrei mettermi a saltare per la stanza ridendo incontrollabilmentr
E domani finalmente vado a comprare
16 feb 2026 alle 23:59
Hint @ 2026