Oggi sono così felice che potrei mettermi a saltare per la stanza ridendo incontrollabilmentr
2
16 feb 2026 alle 23:42
Ragazzi cmq non so chi di voi gioca ai videogiochi, ma io vi consiglio un sacco pikmin 3. Sembra una cacata per bambini ma fidatevi che è mega strategico e vi fa venire voglia di collezionare tutti gli oggetti ed esplorare tutta la mappa etc. È molto molto bello ed è curato veramente nei minimi dettagli. È fatto veramente con amore e impegno.
16 feb 2026 alle 22:50
IMPOSSIBILE avere più aura di lui
16 feb 2026 alle 21:06
Cmq le canne sono strane perché a volte prendono fortissimo e a volte non prendono un cazzo e quindi penso no😔piccola canna😭 perché non collabori💔
16 feb 2026 alle 11:28
TERMOSIFONE notte
16 feb 2026 alle 1:12
Putin cavalca un orso zio tu non ce la faresti zio Putin è il zio più forte zio, quello zio cavalca un orso zio dopo non ce nè per nessuno zio
16 feb 2026 alle 1:08
Io non sono gay sono un imprenditore e un nero ciccione🗣️🔥anche se sono grasso non mi vedrai mai scopare tipe sovrappeso🗣️🗣️🧍🐺🔥buonanotte aquiloni
16 feb 2026 alle 1:06
Classifica snack più silenziosi da mangiare di notte senza svegliare nessuno:

1. FRUTTA: è a prova di coglione, basta che la prendi dal cesto. Niente carte o cose varie. 10/10

2. KINDER PINGUÌ: carta molto aderente, quindi se presa con cura e lentezza il rumore è quasi nullo. L'unico rischio è il frigo, ma puoi sempre inventarti che ti stavi prendendo l'acqua e non i dolci. 7½/10

3. BARRETTINE KINDER IN SCATOLINA: una giocata da intenditori, perché la scatola PUÒ far rumore ma si può anche evitarlo con un po' di skill e stabilità della mano. 8½/10

4. BISCOTTI: purtroppo se si prende dalla busta sveglierai anche la salma di tua zia morta. Se la afferri da sopra invece fa molto meno casino ma è pesante da tenere in quel modo. Se riesci a portarli in camera senza venire fucilato da tu madre però GG. 6½/10

5. PATATINE: sei un ritardato se ci pensi anche minimamente. Sveglierai addirittura il tuo subconscio che ti emergerà dal cervello e ti farà salire gli istinti suicidi selvaggi per quanto sei un coglione
5
16 feb 2026 alle 1:03
Sono in chimica mi mangerei anche una torta al cioccolato intera da solo.
16 feb 2026 alle 0:44
Rega viversi la cuba degli anni 60/70/80 dev'essere stato fighissimo cazzo
15 feb 2026 alle 23:13
RAGAZZI STAVO FUMANDO E MI SI È LETTERALMENTE SFILATO IL FILTRO DALLA CANNA. DIO PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME CAZZO SI FA???? !!!!!! GESU CRISTO MI HA PUNTATO TUTTA LA SFIGA DELLA MIA VITA DENTRO QUEL TIRO😭😭😭😭😭😭😭DIOCANEEEEEEE LA DEVO RI-ROLLARE😭😭😭😭😭sono fattissimo bro
15 feb 2026 alle 22:54
Io non capisco quelli che misurano le canne tipo 0.4, 0.5 ecc. Come fate? Io metto il fumo a sentimento pk non sono una calcolatrice umana
15 feb 2026 alle 19:46
Rega sticazzi di chi vu sta simpatico o antipatico
15 feb 2026 alle 13:51
Lo sapete cosa ci starebbe bene ora? Un gelato-caffè di quelli con la cannuccia enorme
15 feb 2026 alle 1:12
NON RIESCO A DORMIRE!!!!!
15 feb 2026 alle 0:58
Vb ragazzi notte vvb
15 feb 2026 alle 0:34
Non dite mai un segreto a chain perché c'è un meccanismo robotico dentro al suo corpo che la obbliga a dire tutto quello che sa fino in fondo💔
1
14 feb 2026 alle 19:35
Domanda per chi prende gli snus: ma sballano? Una mia amica dice di si ma io preferisco le buone vecchie canne
14 feb 2026 alle 18:55
Eliminato
Originale
Non so alla fine siamo tutti moscerini minuscoli nell'universo, non ha senso porsi queste domande, siamo tutti condannati
14 feb 2026 alle 16:19
Voi lo chiamate festa di san valentino io la chiamo angora non c'ho la fidanzata porcone dio
13 feb 2026 alle 23:17
Hint @ 2026