Anonimo
immagina essere il figlio del titolare delle pompe funebri e quindi quasi ogni giorno vedrai il carro funebre davanti scuola venirti a prendere swag
20 giu 2026 alle 12:48
Anonimo
una volta stavo facendo i compiti delle vacanze estive in terrazza solo che mi annoiavo quindi andai su Omegle (quello vero), trovai una ragazza a parlammo un po' poi non mi ricordo come finimmo a parlare di mutande, lei metteva i perizomi come tutti perché faceva figo allora io dicevo che mettevo ancora quelle classiche "da nonna" perché le ho sempre trovate swag , continuó imperterrita con le sue opinioni poi non la rividi più
13 giu 2026 alle 0:01
Anonimo
io avevo 30 crediti prima della maturità che in realtà sono abbastanza bassini, i secchioni/quelli intelligenti ne avevano molti di più di me. poi in realtà a me aumentarono perché l'ho fatta nel 2020 swag
12 giu 2026 alle 11:07
Anonimo
la @sifilide é un flex perché se la prendo significa che ho scopato, non vedo l'ora di avere la @sifilide per dire a tutti quanto scopo swag
9 giu 2026 alle 21:27
Anonimo
una volta mettevano le minigonne per fare le troie in giro ora li mettono per fingere di troieggiare perché siamo solo dei verginotti asociali swag
9 giu 2026 alle 12:57
Anonimo
nella palude ci son le donne nude urca che botta che puzza di mutanda le lavan le stiran le mettan nel cassetto ma puzzano lo stesso childhood infanzia swag
5 giu 2026 alle 12:18
Anonimo
dai mandiamo in tendenza swag perché noi siamo una community swag
3 giu 2026 alle 10:58
Anonimo
mi piace troppo flexare il cerottino del vaccino swag
3 giu 2026 alle 10:51
Anonimo
io dico a tutti i miei amici quando postano cje sono bellissimi e me li limonerei duro ma nn in modo x provarci in modo di apprezzamento e riconoscimento del loro swag che loro ricambiank
2
2 apr 2026 alle 19:33
Anonimo
Originale
cmq non ho mai pianto nel bagno della scuola perché sono sigma ( piangevo in classe direttamente )
ma poi figuriamoci avere il coraggio x andare nei bagni delle superiori. ci si piscia addosso come veri eroi swag
2
9 mar 2026 alle 17:11
Dovevo entrare alle 8 e uscire alle 14, invece sono entrato alle 9 e uscirò alle 12 swag
3 mar 2026 alle 8:55
Anonimo
Anonimo
Originale
tra un'ora è il mio compleanno se non mi fate gli auguri siete degli SFIGATONI amicizia terminata....
dieci minuti e sono 21enne swag 😎
3
23 feb 2026 alle 22:50
fra fica programmazione web ma sto MORENDO di fame swag
23 feb 2026 alle 14:47
Anonimo
2
10 feb 2026 alle 9:11
mikado e caffè come pranzo swag
3 feb 2026 alle 13:22
spero il mio bf mi lasci così posso finalmente morire swag
8
20 gen 2026 alle 11:33
scusatemi un secondo sto bevendo sborra.


no scherzo foto vecchia di quando mi diedero integratori convinti di farmi passare un tumore quando nn sapevano ancora cosa fosse.

swag.
22
20 gen 2026 alle 0:53
mio bf ha detto xhe sono strana pk scrivo swag 🥀🥀
18 gen 2026 alle 14:06
pronti alla fustigazione pubblica che riceverò dai miei genitori swag
16 gen 2026 alle 16:29 (modificato)