Anonimo
una volta stavo facendo i compiti delle vacanze estive in terrazza solo che mi annoiavo quindi andai su Omegle (quello vero), trovai una ragazza a parlammo un po' poi non mi ricordo come finimmo a parlare di mutande, lei metteva i perizomi come tutti perché faceva figo allora io dicevo che mettevo ancora quelle classiche "da nonna" perché le ho sempre trovate swag , continuó imperterrita con le sue opinioni poi non la rividi più
13 giu 2026 alle 0:01