Cmq la vita è bella, ignorare tutte le aspettative, la rabbia, la tristezza, la scuola, la famiglia e tutto il resto mi ha portato a scoprire questa cosa. Ne ho solo 1 quindi sto decidendo di viverla con calma e so io come
Comunque potete dirmi quello che vi pare ma non capirò mai come fa una persona a identificarsi in un animale e comportarsi come un animale. Sentirsi di un altro sesso è una cosa reale e scientifica, sentirsi un animale no😭non ci sono furry infatti al di fuori del primo mondo e al di fuori di discord😭😭
È scientificamente provato che quando sei fatto i tuoi vicini del piano di sopra inizieranno a fare rumori stranissimi che ti faranno pensare che hai un ladro in casa
Vorrei troppo degli amici. Ormai non ne ho più, e se ci sentiamo ogni tanto comunque non vogliono mai uscire o tantomeno vedermi o frequentarsi. Niente. Mi ghostano a volte. Ce vi giuro sono tristissimo sembra che mi odino tutti eppure non gli ho fatto niente né abbiamo litigato etc
Io odio dal profondo della mia anima le coppiette che per parlare tra di loro usano le voci da bambini. Tipo che fanno finta di parlare come 2 bambini. Io vi giuro, ho avuto un amico fidanzato con una così e ogni volta volevo prenderla a schiaffi cazzo.
Vi rendete conto che viviamo nel periodo storico in cui il presidente del paese più potente e influente del mondo è immischiato in uno scandalo di cui i dati vengono sistematicamente coperti? Vi rendete conto della gravità della situazione o no?
Nel funerale tutti siamo uguali Come un acquazzone che Spoglia E, caldo Ci scioglie a tutti quanti. Non c'è da sindacare, sebbene alcuni s'ostinino A ingozzarsi di titoloni; Loro sono a sprecarsi le ossa Per una temporanea descrizione A cui nessun fantasma importerà.
Comunque la prossima settimana abbiamo tutti E 5 i giorni verifiche. TUTTI. I. GIORNI. . E vado allo scienze umane in cui tipicamente non si fa niente, prego in aramaico per chi va allo scientifico che immagino voglia andare al patibolo a morire direttamente
ma vi rendete conto o no? COME FA UMANAMENTE UNA PERSONA. COME. . Io ho gli schemi per vari motivi ma chi non ha gli schemi come cazzo fa? Non è normale. Poi dici uno copia. Certo che copio, ci metto 1/4 del tempo e il risultato è lo stesso. È bellissima l'Italia❤️continuiamo a dare i soldi alla proprietà privata invece che ai lavoratori e alla scuola per gli studenti❤️