Comunque la prossima settimana abbiamo tutti E 5 i giorni verifiche. TUTTI. I. GIORNI. . E vado allo scienze umane in cui tipicamente non si fa niente, prego in aramaico per chi va allo scientifico che immagino voglia andare al patibolo a morire direttamente
Mio fratello è piccolo e crede ancora alla befana, tanto che gli ha lasciato anche il latte e dei cioccolatini (che ho mangiato😀). Io ogni anno gli scrivevo una lettera fingendo di essere una befana ma ho paura che riconosca la mia calligrafia. Che faccio, gliela scrivo in cinese? (Non so il cinese)
I giochi prima secondo me erano fatti con più passione e lo si vede dalla quantità di easter egg e dalle idee innovative. Ora la maggior parte dei giochi sono copie di una formula già di successo tipo il 472781esimo action RPG che vince il game of the year.
Ci sono anche giochi bellissimi moderni, si, però in linea generale all'epoca secondo me era meglio, forse perché bisognava dimostrare di valere qualcosa al posto di campare di reputazione
Stanno uscendo video di migliaia di venezuelani in piazza che protestano contro l'invasione e difendono la rivoluzione bolivariana. Ma come??? Non stavano festeggiando???🤡🤡🤡 STRANAMENTE ogni volta che invadiamo uno stato la narrazione dei nostri social è che "abbiamo liberato il popolo, il popolo è felice e festeggia". Anche sulla palestina si diceva che israele portava cibo ai palestinesi e che loro erano contenti.
Ragazzi non so se l'avete notato ma siamo noi i dittatori che dettano agli altri stati come devono o non devono comportarsi. Siamo noi europei alleati con gli Americani.