Comunque la prossima settimana abbiamo tutti E 5 i giorni verifiche. TUTTI. I. GIORNI. . E vado allo scienze umane in cui tipicamente non si fa niente, prego in aramaico per chi va allo scientifico che immagino voglia andare al patibolo a morire direttamente
7 gen 2026 alle 0:35
Come si fa amicizia
3
6 gen 2026 alle 16:42
Mandare foto non richieste in dm a una ragazza è una molestia iniziamo a fargli delle multe salatissime così la smettono :)
6 gen 2026 alle 0:13
Mio fratello è piccolo e crede ancora alla befana, tanto che gli ha lasciato anche il latte e dei cioccolatini (che ho mangiato😀). Io ogni anno gli scrivevo una lettera fingendo di essere una befana ma ho paura che riconosca la mia calligrafia. Che faccio, gliela scrivo in cinese? (Non so il cinese)
Si
6
No
0
6 Voti
6 gen 2026 alle 0:10
Mi piace
2
No
0
Mia madre è grassa perché gli do da mangiare 17 big mac al giorno
0
2 Voti
5 gen 2026 alle 23:59
Odio dario moccia
5 gen 2026 alle 21:05
Che tristezza sto tutto il tempo a oziare senza fare nulla mi sento un sacchetto della monnezza
5 gen 2026 alle 16:42
I giochi prima secondo me erano fatti con più passione e lo si vede dalla quantità di easter egg e dalle idee innovative. Ora la maggior parte dei giochi sono copie di una formula già di successo tipo il 472781esimo action RPG che vince il game of the year.

Ci sono anche giochi bellissimi moderni, si, però in linea generale all'epoca secondo me era meglio, forse perché bisognava dimostrare di valere qualcosa al posto di campare di reputazione
5
5 gen 2026 alle 2:14
Come scusa??? Ma non era per la democrazia??? Aaaaaaaaaaaah ora si spiega
4 gen 2026 alle 14:02
Perché ci sono delle persone qui che sembrano cosi buone e simpatiche in ogni occasione
4 gen 2026 alle 1:40
Il mondo quando è il mio turno di vivere:
1
4 gen 2026 alle 1:17
Io ho dormito dalle 20 alle 22 e 30 quindi stanotte starò sveglio prob
4 gen 2026 alle 0:47
4 gen 2026 alle 0:01
Più sbrogna che sprugna ... Meditate segatori..
3 gen 2026 alle 23:55
Stanno uscendo video di migliaia di venezuelani in piazza che protestano contro l'invasione e difendono la rivoluzione bolivariana. Ma come??? Non stavano festeggiando???🤡🤡🤡 STRANAMENTE ogni volta che invadiamo uno stato la narrazione dei nostri social è che "abbiamo liberato il popolo, il popolo è felice e festeggia". Anche sulla palestina si diceva che israele portava cibo ai palestinesi e che loro erano contenti.

Ragazzi non so se l'avete notato ma siamo noi i dittatori che dettano agli altri stati come devono o non devono comportarsi. Siamo noi europei alleati con gli Americani.
3 gen 2026 alle 23:39
3 gen 2026 alle 23:10
Non mi dovete mai insultare altrimenti accuso mia nonna di stupro e la faccio arrestare siete stati avvertiti
3 gen 2026 alle 22:20
chissà nell'effettivo e con precisione cosa ci accomuna noi tutti che siamo su hint me lo chiedo spesso
Che stavamo su insegreto e ci eravamo rotti del sito lentissimo
3 gen 2026 alle 22:16
Andiamo in vocale e giochiamo a qualcosa ragazzi
3 gen 2026 alle 22:14
Sono tristissimo
3 gen 2026 alle 21:54
Hint @ 2026