Uomini=brutti e cattivi. Gliene ho dette 4 ora.🙌
1
3 gen 2026 alle 14:29
E se un domani per qualsiasi cosa che ne so, vi sposaste con una latino americana, andaste in vacanza da lei, e finiste sotto le bombe? Per coerenza dovreste dire sì amo le bombe, vi ringrazio molto USA a me piace morire sotto le bombe.
3 gen 2026 alle 12:38
Anonimo
Originale
Maduro non ha diritto è un dittatore, proprio come mussolini è stato tolto dalle palle
Mussolini è stato tolto dalla resistenza degli operai che hanno imbracciato le armi. Maduro è stato tolto attraverso un invasione e bombardamento targhettato alla popolazione civile. Ma tanto che ci frega di un popolo che non è nostro, siamo come la rana bollita in pentola. Io spero non abbiate mai pace voi che CALUNNIATE i morti in questo modo perché siete delle merde. Voi e tutti quelli che sono felici dell'invasione di un popolo sovrano
13
3 gen 2026 alle 12:36
GIÙ LE MANI DAL VENEZUELA
3 gen 2026 alle 12:23
Dimmi, o lunaccia gelida
che riposi sull'altalena
Tu, che forse sai i segreti
Delle tantissime nubi in cielo
Sei tu un despota, per di più cattivo
O un vecchio sempliciotto, ignaro di tutto?

Sei tu l'Omero, d'un esercito di tristi schiavi
O un pezzo di carta, pieno di inutili frasi?

Mezza cosa incompleta che ho scritto prima notte
3 gen 2026 alle 3:34
C'È IMMAGINA BLOCCARMI PERCHÉ TI HO DETTI CHE DORMIRE SPORCA DI LIQUIDI STRANI FA SCHIFO. va be siamo alla frutta su questo sito
3 gen 2026 alle 3:04
Perché scrivete queste cose posso saperlo? Vi crea piacere sessuale tutto questo?
9
3 gen 2026 alle 2:47
Oggi ho messo benzina però purtroppo non ho la macchina, né i soldi, né la patente, né la ragazza, né amici, né un lavoro ,
1
3 gen 2026 alle 2:37
Vi giuro che quando non riesco a scrivere una poesia o mi viene fuori una poesia dimmerda mi vorrei butta di sotto
3 gen 2026 alle 2:33
Non preoccuoatevi se sto sveglio tardi non è perché sono depresso ma perché sto prenendo i cazzi sull autostrada
2 gen 2026 alle 2:57
Anonimo
Originale
Solo positività forzata su sto sito... l'unica cosa positiva è che rimane attivo anche di notte... continuate pure a vivere nella vostra bolla perfetta.
ZITTO STRONZOOOOOOOOO🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🎊🎊🎊🎊🎊🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🤸🤸🧎🧎🧎🧎
2 gen 2026 alle 2:35
2
2 gen 2026 alle 2:23
"oggi dovrei fumare?"
"Oggi dovrei bere alcolici?"
La risposta è no. Perché se tu ti CHIEDI queste cose invece di rispondere ciecamente "sì" vuol dire che la tua anima non è ancora meritevole
2 gen 2026 alle 2:13
2 gen 2026 alle 1:47
Che ne pensate di questa poesia

Che tristezza, vedere il corpo ingrassare
Come un pezzo di terra che si alza
Per diventare montagna;
In piedi, sì, ma rigidamente
Per via della lotta fra le placche, che si espande
Ovunque.
La faccia a cerchio, come un cestello
Le dita, abbondanti fiumi in cui le unghie affogano
Ma chi affoga di più è il cervello.
Quello no, non si espande, e vorrei sperarci
Perché lui, con tutto quello spazio
Non sa più che farci.
Mi piace
4
Non mi piace
0
Non ci ho capito un cazzo
0
Ora non posso scrivere ho un dito nel culo
2
6 Voti
2 gen 2026 alle 1:40
Sono tristissimo
2 gen 2026 alle 0:16
Ogni tanto ritrovo i miei commenti su youtube ahahaha
1
1 gen 2026 alle 3:28
No ragazzi io sto impazzendo ho bisogno di trova
1 gen 2026 alle 1:13
2
31 dic 2025 alle 10:31
Mamma mia quanto mi manca fumare l'hashish. Non potete nemmeno capire
3
31 dic 2025 alle 10:02
Hint @ 2026