E se un domani per qualsiasi cosa che ne so, vi sposaste con una latino americana, andaste in vacanza da lei, e finiste sotto le bombe? Per coerenza dovreste dire sì amo le bombe, vi ringrazio molto USA a me piace morire sotto le bombe.
Maduro non ha diritto è un dittatore, proprio come mussolini è stato tolto dalle palle
Mussolini è stato tolto dalla resistenza degli operai che hanno imbracciato le armi. Maduro è stato tolto attraverso un invasione e bombardamento targhettato alla popolazione civile. Ma tanto che ci frega di un popolo che non è nostro, siamo come la rana bollita in pentola. Io spero non abbiate mai pace voi che CALUNNIATE i morti in questo modo perché siete delle merde. Voi e tutti quelli che sono felici dell'invasione di un popolo sovrano
Dimmi, o lunaccia gelida che riposi sull'altalena Tu, che forse sai i segreti Delle tantissime nubi in cielo Sei tu un despota, per di più cattivo O un vecchio sempliciotto, ignaro di tutto?
Sei tu l'Omero, d'un esercito di tristi schiavi O un pezzo di carta, pieno di inutili frasi?
Solo positività forzata su sto sito... l'unica cosa positiva è che rimane attivo anche di notte... continuate pure a vivere nella vostra bolla perfetta.
"oggi dovrei fumare?" "Oggi dovrei bere alcolici?" La risposta è no. Perché se tu ti CHIEDI queste cose invece di rispondere ciecamente "sì" vuol dire che la tua anima non è ancora meritevole
Che tristezza, vedere il corpo ingrassare Come un pezzo di terra che si alza Per diventare montagna; In piedi, sì, ma rigidamente Per via della lotta fra le placche, che si espande Ovunque. La faccia a cerchio, come un cestello Le dita, abbondanti fiumi in cui le unghie affogano Ma chi affoga di più è il cervello. Quello no, non si espande, e vorrei sperarci Perché lui, con tutto quello spazio Non sa più che farci.