Amo come Ettore e Anna non si sono ancora lasciati, sono passati anni, sono troppo felice, li reputo come dei secondi genitori, mi hanno letteralmente cresciuto🥹🙏🏻
Quando provi a fargli capire che il cat calling è sbagliato ma è uno di quegli uomini che ragionano col cazzo quindi è meglio che vai a parlare al muro che capisce di più
No raga, troppo divertente rompere le palle agli uomini morti di figa quando fanno qualcosa di sbagliato, tu parli civilmente e loro ti prendono ad insulti😂
"perchè ci tengo un botto che sia TUTTO una sorpresa" bro..gli hai già detto che stiamo preparando qualcosa..non sa cosa okay, ma l'effetto sorpresa è comunque andato a fanculo💀 bo vabbè, sarò io che non mi interessa troppo di mantenere sta sorpresa (mi interessava fino a quando lxi non ha detto al diretto interessato che stiamo organizzando qualcosa per lui)
"Amo una cosa ti sto a chiedere per favore" MA CHE VUOI, NON STO A FA NULLA, TI STO SEMPLICEMENTE DICENDO CHE NON HA SENSO QUELLO CHE STAI A DIRE E FARE MADONNAAAAAA
La bro si è incazzata perchè ho mandato uno "spoiler" della sorpresa che stiamo facendo al diretto interessato nonostante fosse solo un pallino nero e non si capisce un cazzo, nonostante lei abbia già spoilerato al diretto interessato che stiamo organizzando qualcosa a sorpesa per lui e che tutti i suoi amici stanno collaborando, quindi che cazzo vuole, madonna mia. In sti giorni sono fin troppo paziente.
Mia madre: "voglio vedere Avatar sta sera, però mi sa che è a pagamento" Io: "no, su Disney+ è gratis" Mia madre va a vedere Mamma: "ma non c'è.." Io: "come no..si che c'è" Mamma: "no, non c'è l'ultimo uscito, quello sul fuoco" Io: "allora non è ancora uscito" Mamma: "nono è uscito" Io: "no intendo non l'hanno ancora messo su Disney+" Mamma: "ma avevi detto che c'era!" Io: "no, io ho detto che c'era Avatar, poi tu non hai specificato quello che volevi vedere." Eh niente, poi si è scazzata ed ha iniziato a borbottare
Ma non è possibile che devi stare lì 1 ora solo per cambiare la foto profilo o quella delle storie in evidenza, cazzo fixxa sto bug di merda prima che vi do fuoco. Ma poi che è sta roba dell'ai che gestisce l'algoritmo e tutto? Mai visto qualcosa che funziona peggio di così. Quelli che devono essere bannati non vengono bannati, mentre quelli che manco pubblicano e non fanno un cazzo vengono bannati senza motivo, ma che ritardo mentale è??? La gente si lamenta dell'ai su ig e loro ben decidono di aggiungerne di più? Tesoro, se il tuo scopo è far fallire ig okay, ma se non è così allora sei ritardato, non è così che si fanno i dobbloni tesoro
Le bestemmie che sto tirando ultimamente per ig sono assurde. Ne sto inventando di nuove perchè non bastano per quella merda, che al posto di risolvere i bug aggiungono nuove funzionalità di merda💀
MAI URLATO COSÌ TANTO IN VITA MIA. GODO C'È L'ABBIAMO FATTA.🙏🏻
Mi schiattano i fan italiani che avevano mandato 6172616168 email all'uci, ed ira stanno tutti sclerando (io compresa), ma raga, vi amo, chiunque abbia mandato un email.🙏🏻