Funny come io decido di scrivere le lore dei miei oc quando sto morendo di sonno ogni volta
22 mag 2026 alle 17:57
Amo come Ettore e Anna non si sono ancora lasciati, sono passati anni, sono troppo felice, li reputo come dei secondi genitori, mi hanno letteralmente cresciuto🥹🙏🏻
4
22 mag 2026 alle 16:22
È solo lo sketch, per ricordarmi com'è il pg, però madonna..ho appena realizzato che faccio davvero schifo a disegnare i piedi e le scarpe😭🙏🏻
3
20 mag 2026 alle 17:12
Avatar nolongerhuman badge Riflessione
Quando provi a fargli capire che il cat calling è sbagliato ma è uno di quegli uomini che ragionano col cazzo quindi è meglio che vai a parlare al muro che capisce di più🫩
19 mag 2026 alle 17:44
Avatar nolongerhuman badge Meme Riflessione
No raga, troppo divertente rompere le palle agli uomini morti di figa quando fanno qualcosa di sbagliato, tu parli civilmente e loro ti prendono ad insulti😂
4
19 mag 2026 alle 17:37
La mia onesta reazione al finale di good omens:
13 mag 2026 alle 17:54
Ed ora è il turno del finale di good omens..
13 mag 2026 alle 13:29
La mia onesta reazione alla seconda stagione di devil may cry:
5
13 mag 2026 alle 13:23
"perchè ci tengo un botto che sia TUTTO una sorpresa" bro..gli hai già detto che stiamo preparando qualcosa..non sa cosa okay, ma l'effetto sorpresa è comunque andato a fanculo💀 bo vabbè, sarò io che non mi interessa troppo di mantenere sta sorpresa (mi interessava fino a quando lxi non ha detto al diretto interessato che stiamo organizzando qualcosa per lui)
12 mag 2026 alle 11:46
"Amo una cosa ti sto a chiedere per favore" MA CHE VUOI, NON STO A FA NULLA, TI STO SEMPLICEMENTE DICENDO CHE NON HA SENSO QUELLO CHE STAI A DIRE E FARE MADONNAAAAAA
12 mag 2026 alle 11:37
La bro si è incazzata perchè ho mandato uno "spoiler" della sorpresa che stiamo facendo al diretto interessato nonostante fosse solo un pallino nero e non si capisce un cazzo, nonostante lei abbia già spoilerato al diretto interessato che stiamo organizzando qualcosa a sorpesa per lui e che tutti i suoi amici stanno collaborando, quindi che cazzo vuole, madonna mia. In sti giorni sono fin troppo paziente.
12 mag 2026 alle 11:27
Tipica conversione con mia madre

Mia madre: "voglio vedere Avatar sta sera, però mi sa che è a pagamento"
Io: "no, su Disney+ è gratis"
Mia madre va a vedere
Mamma: "ma non c'è.."
Io: "come no..si che c'è"
Mamma: "no, non c'è l'ultimo uscito, quello sul fuoco"
Io: "allora non è ancora uscito"
Mamma: "nono è uscito"
Io: "no intendo non l'hanno ancora messo su Disney+"
Mamma: "ma avevi detto che c'era!"
Io: "no, io ho detto che c'era Avatar, poi tu non hai specificato quello che volevi vedere."
Eh niente, poi si è scazzata ed ha iniziato a borbottare🫩
8 mag 2026 alle 19:22
Mi mancava ascoltare i måneskin🙏🏻
8 mag 2026 alle 9:30
Ma non è possibile che devi stare lì 1 ora solo per cambiare la foto profilo o quella delle storie in evidenza, cazzo fixxa sto bug di merda prima che vi do fuoco. Ma poi che è sta roba dell'ai che gestisce l'algoritmo e tutto? Mai visto qualcosa che funziona peggio di così. Quelli che devono essere bannati non vengono bannati, mentre quelli che manco pubblicano e non fanno un cazzo vengono bannati senza motivo, ma che ritardo mentale è??? La gente si lamenta dell'ai su ig e loro ben decidono di aggiungerne di più? Tesoro, se il tuo scopo è far fallire ig okay, ma se non è così allora sei ritardato, non è così che si fanno i dobbloni tesoro
1 mag 2026 alle 19:18
Le bestemmie che sto tirando ultimamente per ig sono assurde. Ne sto inventando di nuove perchè non bastano per quella merda, che al posto di risolvere i bug aggiungono nuove funzionalità di merda💀
1 mag 2026 alle 19:14
Bello scoprire che effettivamente the apothecary diaries mi abbia insegnato qualcosa di utile🙏🏻
13
28 apr 2026 alle 9:32
Buongiorno, sto per avere un attacco di panico molto probabilmente, ma noi proviamo a sopravvivere alla giornata di oggi che sarà lunga (uccidetemi)🙂
24 apr 2026 alle 9:11
Passano i giorni ma io ancora non riesco a levarmela dalla testa, just...peak🫩🙏🏻
21 apr 2026 alle 21:05
MAI URLATO COSÌ TANTO IN VITA MIA. GODO C'È L'ABBIAMO FATTA.🙏🏻
Mi schiattano i fan italiani che avevano mandato 6172616168 email all'uci, ed ira stanno tutti sclerando (io compresa), ma raga, vi amo, chiunque abbia mandato un email.🙏🏻
21 apr 2026 alle 20:51
MAI URLATO COSÌ TANTO IN VITA MIA. GODO C'È L'ABBIAMO FATTA.🙏🏻
7
21 apr 2026 alle 20:31
Hint @ 2026