Se ragionate e lo ammettete a voi stessi, pensate di essere un po estremisti in politica ?
le mie idee politiche sono molto moderate… ghigliottinare le élite, distribuire la ricchezza, creare centri appositi dove impiantare uteri meccanici nel corpo di uomini stupratori/misogini/transfobici/omofobi/razzisti, usarli come surrogati per ripopolare il mondo di persone geneticamente modificate a fin che siano tutte omosessuali, non binary e furry 🫦
6
6 giu 2026 alle 17:42
io a volte penso tipo a come la gente mi abbia detto "beato te che sei calabrese, hai il mare, il sole, è un sogno.. mi piacerebbe viverci" e tipo mi sono sentito fuori dal mondo fuori di testa perché non capivo come questa frase potesse esistere... poi ho realizzato che è una frase detta da chi non ha mai messo piede qua o da chi c'è stato massimo 1 settimana ad agosto e ho detto ok ha senso.. tipo tutti i ragazzi con cui ho parlato, a parte quelli che mi odiavno per questo, mi dicevano queste cagate e io tipo "ah ok ci sei mai stato?" "no"
3
26 mag 2026 alle 20:28
quando la gente smetterà di fare figli per mettersi alla prova, per dimostrare qualcosa agli altri, per moda, per sentirti superiore o perché si sente obbligata dalla società, il mondo sarà un posto migliore
26 mag 2026 alle 10:21
nn sn meglio dell'ai pure io consumo acqua quando disegno 😢 (bevo)
7
26 mag 2026 alle 11:16
Avatar Guts Founder
beh se la Chiesa dice che Gesù è Dio e uomo entrambi pienamente allo stesso tempo senza contraddizione, io posso dire che
Nuova religione: fondata
26 mag 2026 alle 11:08
Avatar cheriplush badge Cultura Riflessione
꒰꒰ ͜͝🐸 ̫ APPRECIATION POST ! ͜🐰⏔꒰ è un periodo complicato , eppure c'è una persona che mi sta sostenendo dall'inizio di questo crollo . non so proprio come ringraziarti nella maniera giusta , perchè tutto ciò che fai per me mi mette ancora di più in debito nei tuoi confronti HAHAHA (♡ˊ͈ ꒳ ˋ͈) Ti voglio un bene assoluto , da quando abbiamo ricominciato a stringere i rapporti non c'è stata nemmeno una singola discussione . A volte i litigi sono fondamentali , ma noi due ci comprendiamo fin troppo bene per litigare . non voglio allungare troppo il discorso , ma voglio che tu sappia quanto vali per me , nonostante ci siano dei momenti in cui preferisco distanziarmi dalle persone . sei una migliore amica meravigliosa , anzi , sei LA migliore amica più perfetta di questo mondo , trovare te è stato come trovare un tesoro ꒱
@nolongerhuman
17
25 mag 2026 alle 19:10 (modificato)
Che tristezzq non avere nessuno con cui condividere la mia ossessione
2
13 mag 2026 alle 19:26
12 mag 2026 alle 11:32
21 apr 2026 alle 21:05
arcane fans vs avere una vita felice


(ARCANE SPOILERS)
2
21 apr 2026 alle 21:02
se i professori non imparano a spiegare decentemente i compiti che danno, vi giuro su dio che mi faccio esplodere al consiglio di classe
21 apr 2026 alle 15:53
mi sta salendo lo sterminio
21 apr 2026 alle 12:36
Mi devo preparare a mia madre che mi darà della sfaticata che non la aiuta, perché oggi non ho lavato una pentola dato che ho lavorato e ho dovuto studiare. Nei prossimi giorni dirà che nessuno l’ha mai aiutata e che non ho mai lavato i piatti
11
20 apr 2026 alle 21:54
Anonimo
Comunque sono una persona semplice mi chiedi quali libri leggere di Dazai e ti consiglio almeno 3/4 dei suoi scritti solamente perché cerco di trattenermi e non dirti che devi leggere tutto di lui
26
20 apr 2026 alle 21:47
Che depressione la scuola. Domani dovrò fare una verifica di merda le prime 2 ore e poi altre materie noiosissime per il resto della giornata. Che palle giuro non ce la faccio più ogni anno la situazione scolastica italiana diventa peggio
Chi pensa che la scuola ci educhi per formarci un pensiero si sbaglia. Gli studenti devono essere sottomessi ai docenti, devono obbedire a loro anche per le minchiate più irrilevanti e di fatto non hanno strumenti per difendersi qualora ci sia un comportamento sbagliato da parte del docente. Se provi a far notare questa cosa ti dicono che sei "immaturo" e che "a lavoro mica puoi rispondere al tuo capo". E poi abbiamo il coraggio di definirci democratici quando il tipo di lavoro che viviamo è una versione soft dello schiavismo.
13 apr 2026 alle 22:10
Avatar Gab 💋
porco z*o che caldo
10 apr 2026 alle 11:43 (modificato)
stavo a guardare il podcast di questa ragazza dove raccontava degli episodi di violenza che suo padre perpetrava nei confronti di sua madre, tra cui un tentato omicidio quando la ragazza aveva 6/7 anni. Vado nei commenti, e ragazzi…era pieno, e dico pieno, di commenti che dicevano “SiX sEvEEeEen!!!🤣🤣🤣” “quanti anniiii? six sevennnn!!!” “six seven!1!1”. Ma questi non si rendono conto di essere talmente fritti di cervello da essere sconnessi dalla realtà?
2
2 apr 2026 alle 11:14 (modificato)
Anonimo
mannaggia al
31 mar 2026 alle 20:29
stare a parlare per ore con i miei amici irl mi mette sempre di buon umore, ma poi appena smetto arrivano i problemi.
vivo qualcosa di falso, qualcosa di effimero, non mi piace questa cosa.
vorrei poter migliorare, mi sento sempre di troppo, come se fossi un costante fastidio per loro, anche se sono loro stessi ad invitarmi.
è un mio problema in generale credo, penso di non essere mai abbastanza da diventare "centrale" per qualcun altro, rimango sempre in secondo piano.
questa cosa mi fa abbastanza male, non riesco ad avere una stabilità emotiva con le mie conoscenze, che siano amicizie o altro, finisce sempre male.
se non finisce male sono casi estremamente isolati con persone che poi mi porto dietro per anni ok, ma restano conoscenze che non riesco mai a finalizzare come vorrei.
alla fine sono solo, lo sono sempre stato, ma non vorrei più esserlo
28 mar 2026 alle 23:29
non ho la minima voglia di alzarmi, vorrei solo dormire e non andare a lezione
6
12 mar 2026 alle 5:07
Hint @ 2026