Se ragionate e lo ammettete a voi stessi, pensate di essere un po estremisti in politica ?
le mie idee politiche sono molto moderate… ghigliottinare le élite, distribuire la ricchezza, creare centri appositi dove impiantare uteri meccanici nel corpo di uomini stupratori/misogini/transfobici/omofobi/razzisti, usarli come surrogati per ripopolare il mondo di persone geneticamente modificate a fin che siano tutte omosessuali, non binary e furry 🫦
6
6 giu 2026 alle 17:42

@cailler

badge

@himbo_doll

badge OP

@cailler

badge

@ketamine

badge

@himbo_doll

badge OP