Smettetela di commentare il voto che tanto non cambia nulla. Rimarrete nella merda come prima, la mentalità italiana è questa. Pensate di aver fatto un torto al governo quando in realtà ci sono un sacco di giudici e magistrati che si stanno sfregando le mani sapendo di aver mantenuto i loro privilegi. Loro sono tigri e la gente comune rimane un branco di polli.
Dai su, domani si vota (un qualcosa che non dovrebbe essere scelto dai cittadini di base, ma vabbè), e si vota... Ma che vi devo dire sappiamo tutti cosa vota la gente con un briciolo di ragionamento
Guardare Sabaku è molto bello. Da una parte c'è lui esperto che analizza ogni cosa e si complimenta per tutto, dall'altra ci sono quelli in chat che si fingono gli esperti di sta ceppa e si lamentano di tutto
Gli statunitensi sono un esperimento sociale Per un po' di contesto, questi commenti sono sotto una donna che è stata vittima di un attacco con l'acido da parte dell'ex, e che poi è diventata un'attivista femminista