Mi sono messo dei pantaloni che mi fanno un cazzone quando sono seduto raga mi sto vergognando un sacco
Una mia compagna di classe si ossessionò con me perché un giorno venni con dei pantaloni di tuta che rendevano il mio gargantuesco fallo molto visibile. Ad oggi cerca di scoparmi
Non ironicamente se mia moglie mi desse del "good boy" mi verrebbe un sorriso a 32 denti Ma non in modo kinky o roba così, proprio affettivo a caso una volta
Io non sono fatto per le coccole Cioè mi piace, ma mi stufa troppo velocemente il contatto fisico. Ricordo che con la mia ex arrivavo ad un punto in cui mi ammutolivo e mi dava fastidio qualsiasi contatto, non sono abituato
Non ho più quella persona freaky nella mia vita Nessuno di specifico, più un ruolo, e non ho nessuno che lo ricopra, il che mi dà estremamente fastidio e mi annoia
La Bro si incazza se le chiedo di offrirmi una cicca quando offre il sushi a cinque sconosciuti diversi ogni sera
se mi fa incazzare Sta stronza mi ha trattato di merda per anni, fatto tira e molla, mai offerto niente, nemmeno un favore, e adesso che mi dice di voler uscire a Milano e le dico che però mi deve offrire la cena perché non ho niente e si incazza. non è difficile da capire: ceno a casa, se non vado a casa non ceno, se sto a Milano devo mangiare, ma senza soldi non posso, e tu vuoi uscire lì, quindi per fare tutto ciò mi dovresti offrire qualcosa
La mia ex situationship mi ha accusato di starla usando per i soldi Bruh mi hai chiesto te di uscire a Milano e ti ho detto che ci sono solo per cena ma non ho soldi, cosa vuoi🙏🥀
La Bro si incazza se le chiedo di offrirmi una cicca quando offre il sushi a cinque sconosciuti diversi ogni sera
La mia ex situationship mi ha accusato di starla usando per i soldi Bruh mi hai chiesto te di uscire a Milano e ti ho detto che ci sono solo per cena ma non ho soldi, cosa vuoi🙏🥀
Tecnicamente io vivo in un attico Cioè è segnato come mansardato ma in realtà è su un piano e in più la mansarda fusa, in più ho i balconi in ogni stanza. Tra l'altro il mio appartamento occupa metà piano lol
Non so se possa considerarsi umorismo ma mi stanno sul cazzo le persone così E se nessuno mi darà attenzioni a questo post ora lo cancellerò e posterò di nuovo nel pomeriggio
Quest'anno avrò il doppio dei crediti Sostanzialmente sarei dovuto andare in Erasmus ma sarei stato impegnato nel periodo in cui si doveva fare, però mi hanno comunque forzato a fare i colloqui dato che sono il secondo migliore della scuola. Quindi adesso non solo mi sto facendo PCTO per 3 settimane, ma farò pure due settimane in Grecia di Erasmus a marzo
Nonostante non abbia più relazioni o situationship continuo a salvare reels freaky o per flirtareIl che è triste. Mi manca mandare quelle robe per "scherzo" per poi flirtare seriamente