QUEL BRUTTO PEZZENTE DI CHIMICA MI HA DETTO TU NEL BANCO NON PUOI AVERW NULLA
E INDOVINATE CHI HA DOVUTO POSARE LE SUE FOCACCINE SUL PAVIMENTO LURIDO E FAFTO L'ESAME A DIGIUNO? io
maturità di icecube sempre nel 2023...
nulla la presi molto chill, studiai davvero poco ma andò bene
in pratica feci un tecnico economico e gran parte dell'orale si incentrava sul pcto; io creai il sito che venne utilizzato dall'intera classe perché c'erano caricati i lavori degli altri, sempre pcto
ve lo farei vedere ma mi doxxerei di brutto c'erano anche nostre foto però quello fu il mio primo sito serio ben riuscito
aggiungere evento roulette russa periodico tipo ogni tot mesi dove se perdi l'account viene eliminato se vinci prendi badge follia; a partecipazione facoltativa ovviamente