mio esame di maturità, nel lontano 2023
chimica, italiano-latino e presidente esterno
io a digiuno perché ero stra nervosa
mi porto delle focaccine nel cellophane
QUEL BRUTTO PEZZENTE DI CHIMICA MI HA DETTO TU NEL BANCO NON PUOI AVERW NULLA
E INDOVINATE CHI HA DOVUTO POSARE LE SUE FOCACCINE SUL PAVIMENTO LURIDO E FAFTO L'ESAME A DIGIUNO? io
maturità di icecube sempre nel 2023...
nulla la presi molto chill, studiai davvero poco ma andò bene
in pratica feci un tecnico economico e gran parte dell'orale si incentrava sul pcto; io creai il sito che venne utilizzato dall'intera classe perché c'erano caricati i lavori degli altri, sempre pcto
ve lo farei vedere ma mi doxxerei di brutto c'erano anche nostre foto però quello fu il mio primo sito serio ben riuscito
@Stregatto_
🐛🌱