Avatar icecube ❄️
mio esame di maturità, nel lontano 2023

chimica, italiano-latino e presidente esterno

io a digiuno perché ero stra nervosa

mi porto delle focaccine nel cellophane

QUEL BRUTTO PEZZENTE DI CHIMICA MI HA DETTO TU NEL BANCO NON PUOI AVERW NULLA

E INDOVINATE CHI HA DOVUTO POSARE LE SUE FOCACCINE SUL PAVIMENTO LURIDO E FAFTO L'ESAME A DIGIUNO? io
maturità di icecube sempre nel 2023...

nulla la presi molto chill, studiai davvero poco ma andò bene

in pratica feci un tecnico economico e gran parte dell'orale si incentrava sul pcto; io creai il sito che venne utilizzato dall'intera classe perché c'erano caricati i lavori degli altri, sempre pcto

ve lo farei vedere ma mi doxxerei di brutto c'erano anche nostre foto però quello fu il mio primo sito serio ben riuscito
7
17 giu 2026 alle 21:10

@Stregatto_

🐛🌱

@rosolia

badge

@icecube

❄️ OP

@ketamine

badge

@icecube

❄️ OP

@ketamine

badge

@Togata

badge