Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
teorema dell'integraloide più figo di tutti
∫
∂
M
ω
=
∫
M
d
ω
lo amo
@Hintegraloide
20:24 17 giu
E se facessi di nuovo matematica e mi fermassi di nuovo a novembre e alla fine mi uccidessi
@icecube
❄️
OP
20:24 17 giu
@Hintegraloide
matematica è tipo one piece
@Hintegraloide
cioè sono 1k puntate però più vai avanti e più ad una certa diventa figata pazzesca
@Hintegraloide
comunque non credo il problema fosse l'università... cioè
@Hintegraloide
20:25 17 giu
@icecube
però ho paura...
@icecube
❄️
OP
20:25 17 giu
@Hintegraloide
ma mica della matematica, la matematica ti amw
@Hintegraloide
20:25 17 giu
@icecube
illuminami su lavori fighi che potrei fare con matematica
@icecube
❄️
OP
20:26 17 giu
@Hintegraloide
capire questo teorema di stokes generalizzato su we hint punto com e calcolare integrali su forme differenziabili
@Hintegraloide
mi sembra un bel lavoro
@Hintegraloide
20:26 17 giu
@icecube
wow bellissimo
@icecube
❄️
OP
20:26 17 giu
@Hintegraloide
comunque davvero tanta ma tanta roba, dipende da cosa vuoi fare dopo in magistrale
@Togata
20:26 17 giu
@icecube
one piece è una figata dal primo capitolo...
@icecube
❄️
OP
20:26 17 giu
@Hintegraloide
statistica, crittografia, ai, economia
@socioconad
20:26 17 giu
secondo te come fanno certe persone a teorizzare concetti così complessi senza nemmeno poterli vedere? è solo questione di ostinazione e studio o è innato?
@Hintegraloide
20:27 17 giu
@icecube
mi hai fatto notare che la matematica è importante pure nelle neruoscienze
@icecube
❄️
OP
20:27 17 giu
@socioconad
penso che la complessità dipenda solo dalla natura a scaletta della matematica, questo teorema lo capisci molto facilmente se prima ti vedi tutte le istanze specifiche che studi negli anni
@Hintegraloide
la matematica è alla base di tutto puoi farci qualsiasi cosa, con una triennale in matematica una magistrale in neuroscienze teoriche è normalissimo e anzi hai tanti vantaggi
@Hintegraloide
ma anche in magistrale di ai appunto, molti vengono da matematica
@Hintegraloide
20:29 17 giu
@icecube
perché è cosi difficile scegliere...
@icecube
❄️
OP
20:29 17 giu
@socioconad
btw sicuramente ci sono persone che hanno talento, per alcuni è davvero innato
@Hintegraloide
lo è per tutti, ma non credo che il tuo malessere derivasse dalla scelta dell'uni, così a primo impatto.....
@Togata
comunque si figo però vuoi mettere con il gear 4/5
@Hintegraloide
20:30 17 giu
@icecube
lo so lo so... ma comunque non sapevo studiarla, forse non so studiare in generale
@socioconad
20:31 17 giu
@icecube
chissà cos'hanno i loro cervelli di fisicamente diverso
@Hintegraloide