dovevo attraversare ma era rosso, quindi ho premuto pulsante, però una ragazza è passata comunque; non c'era mezza anima viva forse avrei potuto evitare.... è stato peculiare
lavorare con grafica e intendo UI è terribile devo fisicamente staccarmi e ritornarci un paio di ore dopo perché continuo a passare da 3 pixel a 4 di spazio in maniera ossessiva compulsiva.... non so mai quando qualcosa è giusto o sbagliato è terribile
d'ora in poi se votate una proposta al termine della votazione vi arriva una notifica così potete vedere gli esiti, o meglio così non vi dimenticate, poi aggiungo anche sezione di proposte aggiunte nel sito
vorrei una cannuccia che è a metà fra lo sterminare tartarughe soffocandole inquinando ecosistemi interi ed una che è solubile nella stessa sostanza che stai bevendo.
allora domani aggiungo 100% notifiche quando di una proposta che avete votato sono disponibili esiti e poi devo rifare grafica profili perché devo aggiungere 28282 badge nuovi devo essere creativo per farceli entrare tutti e voglio togliere le stats dalla faq