Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
avete solo un'altra settimana di vita, cosa fareste?
@socioconad
20:03 23 mag
vado a vedere dal vivo l'isoletta di windows xp che mettevo come sfondo
1
@icecube
❄️
OP
20:04 23 mag
@socioconad
woo
@socioconad
20:04 23 mag
@icecube
tu?
@icecube
❄️
OP
20:05 23 mag
@socioconad
non saprei, ero curioso delle vostre risposte
@signora_soul
20:06 23 mag
viaggio in asia sicuramente per il resto chissà
@icecube
❄️
OP
20:06 23 mag
@Crisi_Esistenziale
quindi anche tu un viaggio
@TheUnseen
20:07 23 mag
Vendo la casa e mi giro l'Europa in Ferrari
@icecube
❄️
OP
20:07 23 mag
@TheUnseen
HAHSHSGA uscita d'impatto
@signora_soul
20:07 23 mag
@icecube
sì mica posso morire a IMOLA
1
@icecube
❄️
OP
20:08 23 mag
@Crisi_Esistenziale
autodoxx++
@TheUnseen
20:08 23 mag
@icecube
il canto del cigno
@gl0fin
20:08 23 mag
Bevo monster + vodka e vado fino in friuli ad abbracciare la mia donna (kerosene)
@icecube
❄️
OP
20:08 23 mag
@Crisi_Esistenziale
ovviamente non l'hai capita ma in tanti linguaggi variabile++ significa incrementare il suo valore di 1
@gl0fin
okay, quindi la passeresti con qualcuno a cui tieni
@TheUnseen
è un film?
@socioconad
20:09 23 mag
@Crisi_Esistenziale
imola è emilia o romagna?
@gl0fin
20:09 23 mag
@icecube
si ma tipo non tutti i giorni. L ultimo io lo passerei con le palle all aria da solo in una stanza buia
@icecube
❄️
OP
20:09 23 mag
@gl0fin
palle all'aria.... mh....
@signora_soul
20:09 23 mag
@socioconad
la grande domanda
@socioconad
romagna
@TheUnseen
20:10 23 mag
@icecube
no, "canto del cigno" si usa per indicare l'ultima opera, l'ultimo capolavoro di una persona prima di uscire di scena
(modificato)
@icecube
❄️
OP
20:10 23 mag
@TheUnseen
uh non lo sapevo, che figata
@gl0fin
20:11 23 mag
@icecube
allora io le palle nn le ho ma capisci il concey
@icecube
❄️
OP
20:12 23 mag
@gl0fin
è sopravvalutato giuro
@gl0fin
20:13 23 mag
@icecube
se nn le vuoi io attendo donazione eh
@Centurione_
20:21 23 mag
sparo qualcuno così mi danno 20 anni
@icecube
❄️
OP
20:22 23 mag
@Centurione_
chi?
@Centurione_
20:22 23 mag
@icecube
boh, a sentimento
@icecube
❄️
OP
20:22 23 mag
@Centurione_
che cosa orribile
@Centurione_
avrebbe senso se boh dicevi che ne so Putin morire provandoci però perché ammazzare qualcuno che è felice di viverem....
@Centurione_
20:35 23 mag
@icecube
1
@socioconad