Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
quanto godo il coinquilino se n'è andato
@icecube
❄️
OP
20:31 22 mag
sono un cubo libero
@naomi
20:31 22 mag
ciao iceee :))
@icecube
❄️
OP
20:31 22 mag
@naomi
HEY! ciao naomi <33
@naomi
come stai come stai? ti eri raffreddata o sbaglio? guarita? all'uni com'è questo secondo semestre
@naomi
20:35 22 mag
@icecube
WAAHH ssiiii Quel raffreddore di merda é durato un bel po' 😭
comunque grazie di aver chiestooo<3
si l'uni mi sta distruggendo mentalmente e non ho più sonno stabile (non l'ho mai avuto) e poi boh... ho tipo un esame il 28!! studio come una pazza in sti giorni... e poi mi sono ricordata che esiste Hint<3
almeno mi posso sfogare :')
@icecube
te come staiii? che mi racconti di bello? :)
@icecube
❄️
OP
20:36 22 mag
@naomi
godo tantissimo, ah poi sei entrata giusta giusta per l'anniversario vedo che bello
@naomi
comunque prenderai un bel voto ne sono certo, che esame è? anatomia 23.
@naomi
io benissimo, sempre qui a programmare e poi devo iniziare la tesi che questo cubo si deve laurerare!!
@naomi
20:49 22 mag
@icecube
HAHAHA NONO QUEST'ANNO NON ANCORA ANATOMIA. l'anno prossimo. Ora devo fare quello di istologia, informatica, matematica 1... UN SACCO DI ESAMI MI AMMAZZO AHAHAHAH
no però dai ce la posso fare I FEEL IT
@icecube
WAAAHH CUBO SI LAUREAAAA YAYYYY :3
mi inviti alla tua festa? HAHAHAHA
@icecube
❄️ OP