Avatar icecube ❄️
lavorare con grafica e intendo UI è terribile devo fisicamente staccarmi e ritornarci un paio di ore dopo perché continuo a passare da 3 pixel a 4 di spazio in maniera ossessiva compulsiva.... non so mai quando qualcosa è giusto o sbagliato è terribile
3
23 mag 2026 alle 19:26

@runemaster

badge

@socioconad

badge

@icecube

❄️ OP