btw quando segnalate l'unico che può prendere azioni a riguardo sono io, dunque se ci sono ritardi è per questo.... e riguardo la moderazione dovremmo discuterne con le proposte, fino a quando non ce ne sarà un bisogno effettivo posso gestire tutto io
ah e poi in queste settimane ho scoperto che i matematici avevano finito tutti i simboli e quindi hanno usato notazione musicale; c'è un'intera branca della matematica (geometria differenziale) con notazioni musicali, pure teoremi, tipo l'isomorfismo musicale.......