ah e poi in queste settimane ho scoperto che i matematici avevano finito tutti i simboli e quindi hanno usato notazione musicale; c'è un'intera branca della matematica (geometria differenziale) con notazioni musicali, pure teoremi, tipo l'isomorfismo musicale.......

Eliminato